• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
06 Aprile 2009

Il sisma abruzzese visto dal resto del mondo

di Rudy Bandiera

Tutto il mondo è vicino all’Italia e all’Abruzzo, sconvolto dal terribile terremoto che questa notte ha fatto decine e decine di morti (nel  momento in cui scrivo siamo vicini ai 100).
I quotidiani di tutto il pianeta riportano in prima pagina la notizia di una ecatombe immane: cnn.com parla di “Una dozzina di morti” riferendosi purtroppo ad una informazione ormai superata dai fatti, mentre guardian.co.uk parla di terremoto che “Lascia migliaia senzatetto”.
Passando in Francia, lefigaro.fr titola “Le immagini della catastrofe” e mostra le foto del cataclisma, e spostandoci in Spagna, elpais.com apre con “Un forte terremoto causa più di 70 morti in Italia”, e anche qui la notizia è superata dall’attualità.
Per finire, usatoday.com titola “Terremoto in centro Italia. Oltre 50 morti” e l’australiano theaustralian.news.com esclama “Terremoto in Italia lascia 50 morti e migliaia di sfollati”.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022