• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
02 Marzo 2009

Ronde anti pedofili: io ci trovo qualcosa di insano

di Rudy Bandiera

Sembrano andare molto di moda le ronde in questi ultimi periodi e da un certo punto di vista sono assolutamente da capire: la delinquenza dilaga, la giustizia è allo sfascio e non si ha più di fiducia nella legge.
Ma da questo ad istituire dei gruppi di persone che si muovono allo slogan “Denuncia chi pensi possa  essere un pedofilo” ce ne passa.
Tutti, ma proprio tutti, troviamo aberrante e disgustosa la pedofilia e siamo mossi da un moto di rabbia nei confronti dei pedofili, ma tutta questa pseudo giustizia fai da te mi fa paura e puzza di caccia alle streghe.

Nel mondo in cui viviamo bisogna stare molto attenti  nell’avvicinarsi ad un bambino per farlgi una candida carezza e questo è un segnale preoccupante che dovrebbe fare riflettere: se prima di parlare con un piccolo mi viene l’istinto di guardarmi le spalle qualcosa non quadra.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

3 Comments

  1. ARDU
    2 Marzo 2009 at 15:21

    Caro Rudy la delinquenza c’è purtroppo, ma non al livello che ci vogliono far credere. E’ molto percepita, MI SPIEGO, mettere paura alla gente è stata una strategia dell’ultima campagna elettorale, ora la paura serve per distogliere la gente dalla crisi. In Italia è tutto percepito, di vero e concreto non c’è NIENTE. Abbiamo 1 terzo di forze dell’ordine in piu’ di Germania e Francia, e il doppio dell’Inghilterra, se permettete a questo punto è una questione di soldi e teste. Soldi per far funzionare la macchina , e teste per organizzare il lavoro. Le ronde sono un’altro segnale di dittatura. Ciao belli

  2. andrea
    3 Marzo 2009 at 02:09

    Certo che se la gente si lascia infinocchiare con le stronzate che ci raccontano,vuol dire che siamo messi male.Ma dove è andato a finire il popolo della sinistra si e forse disciolto come la neve al sole,pensa forse che un bel giorno arriverà mago zurlì a sistemargli i problemi.Saremo costretti ad avere questi governanti per altri 20 anni,se tutte le forze di opposizione non la smettono di farsi le scarpe questo sarà il nostro destino.
    P:S tutti a coltivare il proprio orticello (al posto del cervello avranno della ghiaia).

  3. aglescia
    3 Marzo 2009 at 10:11

    Prevale la rabbia della gente…questo e’ sintomo di un sistema che non funzione…ne per i pedofili, ne per il bullismo, ne per la violenza sulle donne…La gente ha paura…e nessuno fa niente per tutelarci, ma arrivare a coalizzarsi e girare per le strade picchiando gente sulla base di supposizioni e’ follia pura…



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022