• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
19 Febbraio 2009

A San Paolo, in Brasile, si può ballare con Gesù o con Satana

di Rudy Bandiera

cristotecaAttenzione attenzione, questa è la notizia del secolo e sicuramente ci sarà da fare un complesso esame di coscienza per capire dove è meglio andare a ballare il sabato sera: si perchè di questo si tratta, di ballare.
In centro a San Paolo, in Brasile, hanno aperto due discoteche concettualmente opposte, che si chiamano “Cristoteca” e “L’Inferno”… giuro che non scherzo!
La Cristoteca è gestita da un’associazione cattolica di nome Misericordia. Sono vietati gli approcci troppo spinti, i baci, fumare sigarette e qualsiasi tipo di droga; i cocktail del bar, denominati “Cristodrink“, sono tutti a base di energy drink e guaranà, rigorosamente senza alcool e a prezzi popolari.
Dalla parte opposta abbiamo L’Inferno discoteca nella quale il clima cambia di un bel po’ e le droghe, la musica cattiva, il pubblico composto da gay, lesbiche e simpatizzanti (GLS) promette effusioni di ogni tipo ed in ogni luogo.

Ora, provate un attimo ad immaginare di avere vent’anni, sempre ammesso che non li abbiate, e pensate a dove vorreste passare la serata: ma senza ombra di dubbio alla discoteca Inferno!
Cioè è incredibile pensare che in un ambito come la danza notturna giovanile, per sua stessa natura dedita alla trasgressione, ci sia spazio per la Cristoteca.
Oh, se fa successo bene, ma per me è una cazzata spaventosa.
E poi guardate questa foto… questi ragazzi sono la tristezza in persona.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

8 Comments

  1. d0kt0r
    19 Febbraio 2009 at 11:01

    Stavo pensando: potresti sponsorizzare un bel servizio per il blog che farebbe il sottoscritto insieme ad Ardu. Andremmo in Brasile quali inviati speciali, ti spediamo il pezzo e… non torniamo ;-)

  2. Rudy Bandiera
    19 Febbraio 2009 at 11:35

    a voi due non vi mando da nessuna parte! mi fate paura già qua, figurati se vi sponsorizzo un viaggio in brasile!

  3. d0kt0r
    19 Febbraio 2009 at 11:40

    Tu non capisci: diversificheremmo le attività… io e Ardu apriamo un “Ciccioli & Lambrusco” bar a Copacabana, Orsetto si occupa della logistica (qualcuno dovrà pur spedirci grandi quantità di Vov in Brasile) e tu continui con il blog: sei mesi e diventiamo ricchi!

  4. Rudy Bandiera
    19 Febbraio 2009 at 11:45

    ma come diventiamo!? sono l’unico che lavora!!
    vattene dal mio blog!

  5. d0kt0r
    19 Febbraio 2009 at 11:46

    Prego: “vattene dal mio blog, SCELLERATO” :-D

  6. aglescia
    19 Febbraio 2009 at 11:58

    Ma che pena che fanno sti poveri giovani…tutti raccolti in preghiera…ma non c’erano le chiese per queste cose??!?!?!? Mah…!!! il mondo e’ bello perche’ vario…giusto??!?!?

  7. ARDU
    19 Febbraio 2009 at 19:31

    Aspettami doktor, sto arrivando. Si, dei pezzi ne spediamo 1, poi chi ci vede piu’. Ciao belli

  8. domenico
    25 Febbraio 2009 at 02:24

    assurda sta cosa e forse può risultare offensiva, forse.



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022