• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
11 Febbraio 2009

Parcheggio regolamentato con senso unico verso il muro

di Rudy Bandiera

parcheggio-doroStamattina sono arrivato nel parcheggio del bar del Doro a Ferrara, posto nel quale faccio colazione tutte le mattine (domani mi riconosceranno e mi daranno una massa di pacche) ed ho notato, con grande piacere, che hanno fatto le righe al suolo per regolamentare il parcheggio.
Si perchè li è sempre stato un delirio indisciplinato e un giorno si ed uno no ti trovavi con la macchina bloccata senza più vie di uscita.

Solo una cosa è davvero bizzarra: hanno anche fatto le frecce sull’asfalto per indicare la direzione obbligatoria, ma peccato che seguendole si arriva contro ad un muretto.
Ok che alla destra della freccia che vedete nella foto c’è un’apertura ma non ci sono frecce, nella suddetta apertura, ad indicare la direzione da prendere.
Di fatto seguendo le indicazioni si arriva contro questo passaggio pedonale.
Se un tedesco, ligio alle regole e disciplinato come solo loro sanno essere, arriva a questo punto del parcheggio, impazzisce e lo devono internare.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

9 Comments

  1. marina
    11 Febbraio 2009 at 09:55

    eh sì ma l’italia NON E’ UN PAESE PER TEDESCHI… eheheh

  2. Rudy
    11 Febbraio 2009 at 10:00

    fikissima sta cosa. c’erano gli operai della Kone ascensori che mi guardavano come se fossi matto. avranno detto:”cazzo fa quello li? fotografa il pavimento?”
    HAHAHA che spettacolo!

  3. ARDU
    11 Febbraio 2009 at 11:15

    Come sempre in Italia, le regole ti portano contro un muro, o nella merda. Il bar Doro non fa’ eccezione, cambia bar, o ti ritrovi a dirigere il traffico. Ciao belli

  4. MELLO
    11 Febbraio 2009 at 11:16

    beh qualche dubbio sulla tua sanità mentale a dire il vero l’ho sempre avuto

  5. Rudy
    11 Febbraio 2009 at 11:18

    Mello!! ciao :-)
    e grazie per questa tuo modo aggraziato per dirmi che non sono normale :-D

  6. MELLO
    11 Febbraio 2009 at 12:02

    ciao Rudy!!
    sai caro dubito che anche tu ti ritenga del tutto normale ;-)) e comunque non considero affatto l’essere normale un pregio bensì un gran difetto!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahahahaha

  7. aglescia
    11 Febbraio 2009 at 17:03

    Un po’ di elasticità mentale mio caro Bandiera… o ti aspetti veramente che in Italia vengano fatte le cose in modo sensato o con un po’ di intelligenza??!!!?!? Però lasciano spazio alla fantasia..cosa che ci distingue dagli altri popoli…siamo estremamente fantasiosi…è come un quiz per rilevare il tuo Q.I. …quale strada prenderesti? Dritto (contro un muretto) o destra (unica strada possibile)?? vediamo chi e’ intelligente?!?!?

  8. Rudy
    11 Febbraio 2009 at 17:05

    io ho seguito le frecce: sono andato dritto ed ho investito un pedone.
    ho fatto bene vero?

  9. aglescia
    11 Febbraio 2009 at 17:15

    Complimenti…hai il Q.I. di un armadillo!!!!! Avanti popolo…!!!!!



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022