• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
28 Aprile 2017

È arrivato Messenger lite, finalmente: leggero, agile e meno complicato

di Rudy Bandiera

Sappiamo tutti cosa sia Messenger, ovvero l’applicazione di Facebook che ci permette di gestire i messaggi privati del suddetto Facebook, ma sappiamo anche benissimo che Messenger a volte è invadente, pesante.

Vuole gestire i nostri SMS, ci hanno infilato dentro le storie come in Snapchat, Instagram e Whatsapp, è pesante, duro a girare, una idrovora di risorse, quindi ben venga l’idea di FB di fare qualcosa di più leggero e meno invasivo.
In pratica (lo spiego meglio nel video) Messenger Lite fa tutto quello che fa il “normale” Messenger ma lo fa in modo più agile, senza fronzoli.

FB dice di avere pensato a questa mossa per i mercati “emergenti” dove il 4g è un sogno e i telefoni performano meno, ma secondo me potrebbe essere molto apprezzato anche da noi.

Lo scaricate da qua per Android.

condivide et impera compertina fronte retro

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022