• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
06 Aprile 2007

Gino: onda anomala

di Rudy Bandiera

gino cervello.jpgAlla fine del periodo come capo della manutenzione in General Motors, il potente Gino descrive di aver trovato un nuovo lavoro: capo cantiere nella costruzioni di megastrutture.

Uno dei lavori più entusiasmanti al quale ha dato il suo preziosissimo contributo, è stato la costruzione di un ponte sul mare….in un luogo non ben identificato dell’ emisfero australe.

Purtroppo questa avventura è finita in tragedia….. ma vale la pena raccontarla per bocca del nostro eroe.

Collega: “ma Gino in Australia ci sono gli squali? Hai mai avuto a che fare con loro?”

Gino: “madonna se ci sono! Certo che si! Ed io purtroppo ho avuto un’esperienza terribile proprio per colpa loro…. una cosa a causa della quale soffro ancora.”

Collega: “ma dai Gino racconta!”

Gino: “dopo essermi licenziato da capo della manutenzione della GM per mancanza di stimoli, sono andato a fare il capo cantiere per la costruzione di un immenso ponte sul mare.”

Collega: “ma dai? E dove? Che terre doveva collegare? Da dove passava?”

Gino: “era in Australia e collegava due città….comunque: la costruzione era estremamente complessa. Io avevo centinaia di persone alle mie dipendenze da gestire e dirigere e le condizioni del clima non aiutavano di certo! Era una zona molto esposta ad enormi onde: onde gigantesce ed impressionanti. Un giorno, mentre stavamo lavorando sodo come al solito, un muro d’acqua alto decine di metri ci si è abbattuto addosso spazzando via il ponte con tutti noi sopra! Al terribile impatto siamo sopravvissuti in pochissima ma….nessuno è sopravvissuto agli squali….. tranne me. Mi dispiace ma sono l’unico superstite.”

Io sono stato moooolto fortunato a conoscere Gino :-)

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

4 Comments

  1. alessia paderiali
    6 Aprile 2007 at 10:40

    Non so se sei stato fortunato a conoscerlo, mi sa che indirettamente ti ha influenzato, ammalando la tua psiche, mio caro Bandiera. Ciao ceffo malato di mente!!!

  2. Rudy
    6 Aprile 2007 at 11:44

    credo che tu stavolta abbia colpito nel segno. mi duole dirlo ma hai ragione cazzo! :-D

  3. Luchino
    29 Giugno 2007 at 19:43

    Ac fat lavor..complimenti Rudy per il sito, molto bello graficamente e dai contenuti molto interessanti, soprattutto le avventure del buon gino…FBI

  4. Rudy
    30 Giugno 2007 at 03:04

    grazie ;-)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022