• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
25 Novembre 2008

Un transessuale comunista vince l’ “Isola dei Famosi”

di Rudy Bandiera

Un transessuale comunista ha vinto la sesta edizione dell’ “Isola dei Famosi” e una extracomunitaria sud americana è arrivata seconda.
Io non so come interpretare questa cosa: forse gli italiani non sono poi così bacchettoni come penso, oppure lo sono ma hanno votato quelli che non lo sono.
Oppure si sono voluti lavare la coscienza votando per una persona alla quale sputerebbero addosso nella “vita reale“.
O forse ancora hanno votato solo le donne, che generalmente porgono meno attenzioni alle inclinazioni sessuali.
O semplicemente c’è voglia di cambiamento?
O ancora, questa è la dimostrazione del fatto che quando una persona è intelligente è difficile non amarla a prescindere dalle sue preferenze a letto e dalle sue passioni politiche?
A me piace pensare a quest’ultima cosa come motivo di vittoria per la Luxuria.

E per Belen… beh Belen è bellissima oltre ad essere caratterialmente una roccia.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

15 Comments

  1. dany
    25 Novembre 2008 at 10:05

    wlady ha vinto xhè l’unica un più cervello sull’isola questa’anno.
    Belen seconda, l’avranno votata tutti i suoi uomini (amici!) che saranno una vagonata.

  2. Pam
    25 Novembre 2008 at 10:10

    … o forse l’isola dei famosi è seguita solo da transessuali :-D

  3. Rudy
    25 Novembre 2008 at 10:15

    lo sapevo che questo era un argomento che tirava….

  4. vale
    25 Novembre 2008 at 11:10

    Io sono felicissima che abbia vinto Luxuria..credo che sia una gran donna; perchè è una donna a tutti gli effetti..con una gran carattere e un gran cervello..ha vissuto la sua vita lottando contro tutto e tutti per poter essere se stessa…e penso che questa vittoria sia stata la coronazione delle sue lotte!!…

  5. ARDU
    25 Novembre 2008 at 11:24

    Alla faccia dei bacchettoni perbenisti, ha vinto la migliore. Donna intelligente, combattiva. Era un’isola di falliti, buoni a nulla e boriosi, solo lei riusciva ad emergere. Brava LUXURIA. Ciao belli

  6. marlene
    25 Novembre 2008 at 11:33

    ha vinto luxuria per lo stesso motivo per cui una affetta da cecità ha vinto il festival di sanremo e una di colore ha vinto miss italia: ipocrisia e buonismo dilagante in pubblico, fobie e razzismi in privato.

  7. Rudy
    25 Novembre 2008 at 11:35

    si è vero, anche questa è una possibilità…

  8. Lucia Bracci
    25 Novembre 2008 at 12:52

    Anche io sono contenta che abbia vinto Luxuria. Che siamo bacchettoni è vero, si evince anche dal tuo titolo Rudy, che capisco essere una provocazione… Il nostro paese è il paese del grande fratello, dove un “cantante” diventa prima imprenditore e poi presidente del consiglio, un bidello diventa “eroe”, insomma tutto è possibile!

  9. Giorgia
    25 Novembre 2008 at 17:14

    adesso la cicciolina nella proxima isola ,per me la Ventura tiffara per lei.

  10. Rudy
    25 Novembre 2008 at 20:15

    @Lucia: detto come lo dici tu sembrerebbe un Paese stupendo!! il sogno americano in carne ed ossa.
    io temo invece che la realtà si molto peggiore: è il paese dei pagliacci, e non quello delle opportunità.
    però, c’è un però… cedo che gli altri, per quanto se ne creda, non siano messi molto meglio di noi.. forse un po’ ma non poi tanto.
    mal comune…

  11. StefanOne
    25 Novembre 2008 at 21:29

    Io non impazzisco per il Signor Guadagno Wladimiro. e trovo che la sua sia una mossa astuta e politicamente strategica (la partecipazione al reality show targato raidue), dato che il “suo” partito soffre di carenze in voti e popolarità.

  12. conte2000
    26 Novembre 2008 at 11:08

    Secondo voi ha vinto quel personaggio per questioni di “scelta” del “pubblico” e perchè è stato “votato” dalla gente? Siete purtroppo fuori strada visto che non esiste un notaio che segni il regolare funzionamento delle votazioni e visto che i voti sono pagati dagli spettatori, purtroppo i partecipanti a questi format hanno tutti un copione che devono seguire, sono tutti gestiti e orchestrati dalla regia del programma e chi vincerà lo decidono in base a una serie di tattiche che non sto qui a dirvi per non essere prolisso :) cmq in genere questi format premiano la diversità perchè è quella che attira più audience e fa parlare sempre di più.

  13. Rudy
    26 Novembre 2008 at 11:33

    per quello che mi riguarda potresti anche avere ragione, anzi è probabile. ma la mia è una congettura…la tua una certezza.
    come fai ad esserne sicuro? fai parte della produzione? perchè non scrivi al corriere o a striscia la notizia se SAI che è vero?
    non sto scherzando, sono solo curioso.

  14. a.pitt
    25 Dicembre 2008 at 19:28

    ma SIETE IGNORANTI ?? qualcuno sa che Vladimir Luxuria è stato UN ONOREVOLE PARLAMENTARE !!!! ???? per quasi 2 anni !!! ma come è possibile che faccia più notizia il suo successo in un cazzo di mediocre programma di intrattenimento, rispetto al fatto che sia stata in parlamento a ciucciare soldi senza che abbia fatto un minimo di decreto o legge importante o abbia fatto un affermazione intelligente in quel periodo !!! voi siete malati di televisione guardatela di meno ! io non ho mai guardato l’isola dei famosi ma purtroppo frequentando la rete mi è arrivata la notizia, ma sicuramente non mi metto a celebrare Luxuria come se fosse “l’eroina del cambiamento italiano”.

  15. Rudy
    25 Dicembre 2008 at 19:55

    brillante e raffinata analisi… hai una mente sottile e penetrante come una lama di acciaio…



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022