• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
24 Ottobre 2008

Guns ‘n’ Roses. Rinascono come la fenice… un po’ ingrassati

di Rudy Bandiera

Ho passato una buona parte della mia vita accompagnato dalle loro canzoni: era il momento in cui tutto faceva incazzare, in cui si avevano dei sogni impossibili (tipo gli amici al bar di Paoli) e parole come “College” e “Ciao” erano più importanti di “pace” e “saggezza”.
Ovviamente parlo per le persone che oggi sono a metà tra i 30 e i 40, quelli che sono venuti su con “Appetite for destruction” tra una “Paradise City” e una “Sweet Child O’ Mine“.

Scusate questo rigurgito nostalgico ma LORO sono tornati: dopo 17 anni e decisamente più grassi, tornano i Guns ‘n’ Roses: “Per milioni di fan l’attesa è finita, dopo 17 anni: il 23 novembre prossimo esce il nuovo album dei Guns n’ Roses, “Chinese Democracy“, la cui realizzazione, secondo indiscrezioni, è costata oltre 13 milioni di dollari. L’etichetta Geffen, che detiene i diritti della band, e la catena di negozi Best Buy hanno confermato le voci insistenti di uscita del disco, che sarà disponibile dal mese prossimo sia online che nelle filiali della catena.” corriere.it

Ho il terrore di rimanerne terribilmente deluso. Mentre sto scrivendo ascolto “Patience” e mi sa che cose così non le faranno mai più…

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

7 Comments

  1. ARDU
    24 Ottobre 2008 at 11:13

    Sono stati grandi, ma non abbastanza da suscitare in me emozioni per il loro ritorno.( minestra riscaldata) ciao belli

  2. Rudy
    24 Ottobre 2008 at 11:20

    forse anche perchè non rientri tra quella fascia che va dai 30 ai 40 hehehe :-)

  3. ARDU
    24 Ottobre 2008 at 18:43

    Senza forse e senza rimpianti, quella non è la mia fascia. La mia fascia oramai e la Gibeo(scusa ma non so come si scrive) Ciao belli

  4. Rudy
    24 Ottobre 2008 at 19:36

    credo si scriva Gibot… ma abbiamo capito lo stesso a che fascia ti riferisci :-)

  5. tipa72
    25 Ottobre 2008 at 22:10

    wella’ gente, classe 1972…nostalgia a palla per cio’ che ha scritto il tipo sui Guns, in effetti mi e’ bastato guardare anche i mitici re del pop i durans, a Jesolo, sfatti e grassi come maiali, disincantati e tristissimi…pero’ quel periodo anni 80-90′, quell’ottima musica ..chi se la scorda piu’!

    Tipa72

  6. aglescia
    27 Ottobre 2008 at 11:07

    Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma mi sa che …. non saranno più gli stessi e che non ti trasmetteranno più le stesse emozioni, non solo perché sono passati tanti anni per loro, ma anche per come tu, crescendo (di eta’ e non di testa!!!), li ascolterai; probabilmente con un orecchio diverso… ma aspettiamo l’uscita dell’album e poi ci scambieremmo le opinioni in emrito… ciao bel……

  7. lo stroncatore
    27 Ottobre 2008 at 13:52

    anche io penso vivamente che questo album sia l’ennesima minestra riscaldata… vuota e priva di senso



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022