• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
20 Luglio 2010

Sei gay, il tuo sangue è potenzialmente infetto

di Rudy Bandiera

Benvenuti nel nuovo millennio, il nuovo millennio in cui l’omosessualità non è più vista come una malattia e dove l’omofobia invece lo è diventata.
Benvenuti nell’Italia del 2010, l’itaGlietta del cazzoh dove se sei gay hai il sangue sporco:
“A un giovane, volontario da otto anni, è stato vietato di donare sangue perché omosessuale dichiarato. (…) Preso di mira, ai tempi come nel recente episodio, non tanto l’orientamento dei donatori, quanto il rapporto omosessuale maschile, considerato comportamento a rischio.”
Ora, guardando i commenti -tra l’altro non ho resistito ed ho commentato pure io- capirete in che mondo siamo: un mondo di imbecilli che non sanno guardare oltre al loro naso e che non sanno dare significato alle parole, un mondo in cui “comportamento a rischio” è uguale a “frocio”.
Ma cos’è un comportamento sessuale a rischio? Un rapporto anale lo è? E quante donne hanno rapporti anali, e sicuramente quanti uomini, hanno rapporti anali e non lo dicono?
Se fosse sufficiente dire “io sono sano” per essere certi della salute di qualcuno, avremo risolto un sacco di problemi, ma purtroppo non è così e per capire se uno è ammalato, in questo mondo bizzarro, gli si devono fare degli esami del sangue, a prescindere dai comportamenti sessuali.
Altro caso è il puttaniere: quanti uomini, e lo sappiamo tutti che sono tanti, vanno a puttane all’insaputa dei propri famigliari? Sono persone che non lo vanno certo a dire ai dottori: “no guardi, ieri sera mi sono inculato una puttana ma mia moglie non lo sa. Dice che sono a rischio?”.
Allora, “comportamento a rischio” non vuole dire niente, in una situazione in cui sei tu che puoi o meno dichiarare di essere a rischio:
– se sei gay ti faccio gli esami del sangue e se hai l’AIDS non doni il tuo fluido infetto.
– se sei etero ti faccio gli esami del sangue e se hai l’AIDS non doni il tuo fluido infetto.
– se sei bisex ti faccio gli esami del sangue e se hai l’AIDS non doni il tuo fluido infetto.
Ottimo, ma di certo non ti vengo a chiedere se sei transessuale, bisex o gay, ne tanto meno deve passare della testa di nessuno che un gay possa avere il sangue più infetto di qualunque coglione che fa l’amore con sua moglie, la quale è una baldracca che non si fa pagare ed è malata. Quello che succede nell’intimità delle case italiane nessuno lo sa e a nessuno deve interessare.

Il comportamento a rischio è bendarsi gli occhi per andare in autostrada in moto, non essere gay.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

150 Comments

  1. Cicapui
    20 Luglio 2010 at 08:40

    Infatti sono allibita quando ho letto questa cosa. Ma siamo impazziti? Da quando si può dire che alcune persone hanno il sangue infetto solo perchè sono omosessuali? E soprattutto trattandosi di un donatore che è sottoposto ad esami molto più spesso di chiunque altro. Questa omofobia mi fa montare il sangue alla testa. Che paese di m***a!

  2. Stefano Ferri
    20 Luglio 2010 at 10:18

    E’ un discorso molto articolato e difficile.
    Per donare il sangue c’è un protocollo molto rigido.
    Sappiate che chi ha tatuaggi, al 90%, non può donare il sangue.

  3. s.liston
    20 Luglio 2010 at 10:20

    se sei omosessuale e non hai un rapporto fisso e stabile è giusto e normale che non ti facciano donare il sangue, è giusto in generale, è così anche per gli eterosessuali che hanno una vita sessuale variegata. io non so se nel caso specifico il gay in questione oltre a dire sono omosessuale ha anche detto che aveva un rapporto stabile con un compagno da un tot di tempo. certo se è così dispiace, pensare che un omosessuale abbia un vita sessuale più promiscua in assoluto è sicuramente un pregiudizio (anche se per ragionare senza pregiudizi servirebbe fare un studio statistico) ma ne esistono di peggiori. l’argomento è suggestivo, il sangue, la malattia, l’omosessualità, però si rischia di dire cazzate. le analisi vengono fatte a tutti i donatori ma c’è il periodo di latenza delle varie malattie che comunque non rende le analisi sicure al 100%. le dichiarazioni sulle abitudini sessuali le devi fare in modo da permettere una prima necessaria scrematura. se hai rapporti a rischio e non lo dici sei un testa di cazzo paradossale, donare il sangue per mettere a rischio la gente è terrorismo.

  4. martina_n88
    20 Luglio 2010 at 10:56

    Cara elettrice, caro elettore, sono un senatore strapagato, pippo cocaina, ho rapporti promiscui con transessuali e prostitute e veline e qualsiasi cosa si muova…e anche io dono il sangue. Puoi farlo anche tu, purché non sia frocio.

  5. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 13:04

    @ s.liston: in tutta onestà non vedo come possa influire il fattore -rapporto stabile-. Io, esempio, ho una relazione stabile da un pezzo, ma per un pezzo più grosso ho avuto rapporti con più persone. Ho la fortuna di avere una testa funzionante e il mio pistolino non mi comanda, così ho sempre avuto a che fare con persone sane e che non celavano la loro posizione di sieropositivi per una bottarella veloce. Tutti devono fare le analisi e io frocio non sono più a rischio di un eterosessuale, single o accoppiato.
    Il sesso anale è visto ancora come un tabù e per questo è visto come nemico principale, ma il virus si trasmette anche attraverso rapporti etero, con il sesso orale e anche attraverso le trasfusioni a cazzo, che fino a dieci anni fa erano la principale causa di infezione, il sesso gay era solo al secondo posto, come ora, sorpassato di brutto dai rapporti etero a rischio (ovvero sesso con persone già infette).

    Chiedo scusa se mi dilungo. Ai tempi delle mie avventure ospedaliere ho sempre avuto la fortuna di trovare medici che non mi hanno mai discriminato. Quando fui ricoverato d’urgenza mi fecero le analisi del sangue per qualsiasi cosa, e la prima cosa che mi disse il medico, con un sorriso, fu che non avevo l’epatite, non mi ha mai parlato di AIDS. Quando poi fu operato mi prelevarono tantissimo sangue per usarlo in caso di emergenza durante il mio intervento, ma firmai con piacere il consenso a lasciare il mio sangue se non ne avessi avuto bisogno. Se a Milano il sangue non lo vogliono, fanculo, a Bergamo, terra del razzismo assoluto, lo prendono volentieri, perché serve. Previa analisi, ovviamente, etero, gay, bianco, nero, puttana o santa.

  6. Laura
    20 Luglio 2010 at 14:05

    Mi fai morire dalle risate Rudy…! :D Ho trovato il post molto ben scritto… ironico e sarcastico al punto giusto…

    Che di dire di questo paese di … merda!!! Ormai siamo circondati da coglioni e ignoranti all’ennesima potenza!!….. Se qui arrivasse a livello legislativo la parità di diritti come esiste ormani in quasi tutti i Paesi Europei non ci sarebbero tutte queste discriminazioni….
    Per quello che ho visto io fanno più coppia stabile duratura gli omosex che gli etero….!!!

  7. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 14:58

    Stefano Ferri ha scritto:

    Per donare il sangue c’è un protocollo molto rigido.

    Certo, è giustissimo. Ma l’omosessualità non comprende rapporti a rischio per forza… non rientra nel protocollo.
    Stefano Ferri ha scritto:

    Sappiate che chi ha tatuaggi, al 90%, non può donare il sangue.

    Ok, ma i tatuaggi sono EVIDENTI a prescindere da tutto il resto e possono essere oggettivamente compromettenti. Diciamo che non c’entra con la sessualità ecco :)
    s.liston ha scritto:

    se sei omosessuale e non hai un rapporto fisso e stabile è giusto e normale che non ti facciano donare il sangue

    Anche se sei un eterosessuale allora. Ma che discorso è?
    Cazzo Listone, dai…. ti prego…

  8. Stefano Ferri
    20 Luglio 2010 at 15:18

    @ Rudy Bandiera:
    Penso che vada rivisto il protocollo per chi dona il sangue.
    Conosco tante gente che opera all’interno delle strutture di raccolta sangue e credo non ci sia malizia (se non ovvio nei chiari casi di dottori o personale omofobo) nel seguire le regole che per ora sono contenuto nel protocollo. Diciamo che eticamente la raccolta del sangue deve essere ferrea perchè sbagliare significa infettare decine di persone alla volta in un sol colpo.
    Il discorso omosessualità = maggior rischio è un retaggio effettivo dei primi anni 80 dove il rapporto non protetto tra omosessuali purtroppo favoriva maggiormente lo scambio di malattie, in particolare come tutti sappiamo AIDS ed Epatiti.
    Oggigiorno come tante cose, andrebbe riformato anche questo protocollo perchè, per fortuna, l’informazione, la cultura ecc… ecc… hanno riequilibrato molte situazioni.
    Penso che il “libertinaggio” sessuale sia ormai paritario tra tutte le derivazioni sessuali, quindi non vedo dove stia il problema.

    Io ho dei tatuaggi e all’Avis non mi guardano neanche in faccia, non sarà una cosa sessuale, ma mi sento discriminato Rudy, ora li denuncio :P

  9. cristina
    20 Luglio 2010 at 15:34

    Ma scusate, siamo nel millennio delle invenzioni stratosferiche,possibile che non si trovi un modo alternativo per chi necessita di sangue????? A me fa terribilmente schifo sta cosa di scambiare i sangui tra le genti !!!! Cazzo si va su marte, si fanno i trapianti di ogni surrogato e riguardo al sangue siamo fermi alla soluzione piu’ barbara del mondo ???? Questo si che e’ vergognoso!

  10. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 15:35

    @ Stefano Ferri:
    Ti quoto, anche sui tatuaggi e sulla denuncia!
    @ s.liston:
    Ti chiedo scusa, ho risposto in maniera frettolosa senza notare che avevi messo anche gli etero oltre che gli omo nella stessa cerchia di rischio.
    Ma rimane il fatto che non sia possibile NON accettare un donatore gay in quanto gay. Non è questione di tecnicismi o di retaggi o di fascino dell’argomento, ma di pura e semplice discriminazione.
    Ogni cosa deve poter essere fatta da tutti (uomini,donne,gay,etero o cazzo ne so) a prescindere dalla sessualità.
    Il donare il sangue deve essere tra queste cose.
    Infine, sai meglio di me il livello di scelleratezza delle persone: credi che non esista nessuno in Italia che donerebbe il sangue senza dire che va a puttane o che si fa inculare?
    Chiamalo terrorista ed hai ragionissima, ma non possiamo pensare di basarci sulla parola.

  11. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 15:37

    cristina ha scritto:

    A me fa terribilmente schifo sta cosa di scambiare i sangui tra le genti

    A volte mi spaventi. Dico davvero.

  12. Stefano Ferri
    20 Luglio 2010 at 15:40

    Rudy Bandiera ha scritto:

    cristina ha scritto:

    A me fa terribilmente schifo sta cosa di scambiare i sangui tra le genti

    A volte mi spaventi. Dico davvero.

    Anche io. Con i sangui poi mi spavento facilmente *_*

  13. cristina
    20 Luglio 2010 at 15:52

    @ Rudy Bandiera:
    @ Stefano Ferri:
    No scusate , e’ piu’ forte di me !!! Razionalmente dico che sara’ anche giusto e salva vite,ma personalmente e’ una pratica che aborrisco !!! Mi fa schifo pensare a scambi ematici, troppo schifo !!! All’avis quei maledetti vampiri !!!! Avete un’idea di quanta gente sia stata infettata ??? Quanta gente sana sia diventata malata irrevesibilmente ??? Dovrebbero trovare un sistema alternativo assolutamente !!!! E’ una pratica barbara e scorretta igienicamente !

  14. martina_n88
    20 Luglio 2010 at 15:53

    @ cristina:
    giusto oggi mi è capitata sotto gli occhi una notizia: sta iniziando la sperimentazione del “sangue artificiale”…non ho letto bene cosa sia, però…

    Chiarisci una cosa: “scambiare i sangui tra le genti” vuol dire “fra le persone” in generale o “fra etnie/razze”? Niente di personale, ma con te non si può essere mai certi di nulla ;)

  15. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 15:59

    @ cristina: se un giorno dovessi mai aver bisogno di una trasfusione, sappi che prenderei volentieri il tuo sangue. Non lo trovo affatto barbaro o vampirico, così come i trapianti. Un giorno ci saranno tecniche migliori, di sicuro. Ora no.

  16. s.liston
    20 Luglio 2010 at 16:10

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    @ s.liston: in tutta onestà non vedo come possa influire il fattore -rapporto stabile-. Previa analisi, ovviamente, etero, gay, bianco, nero, puttana o santa.

    in tutta onestà non credo sia complesso. tu che scopi in giro sei più a rishio di tu che scopi da anni con il tuo compagno fisso. se poi tu, giuse caro, anche quando scopavi in giro eri uno con la testa apposto quelli che prendono il sangue non hanno la possibilità di appassionarsi all’avvincente storia della tua spregiudicata e al tempo stesso virtuosa vita sessuale, hanno un protocollo fatto di statistiche, perfettibile ma che anche nel migliore dei casi continuerà a fottersene della tua personalissima storia. io dono il sangue, quando scopavo in giro, tanti fottuti anni fa, il sangue non me lo hanno fatto donare. sarà che era un periodo felice ma non mi sono sentito discriminato. puttana o santa, sia detto absit iniuria verbis, è una distinzione in questo caso funzionale

  17. cristina
    20 Luglio 2010 at 16:14

    @ martina_n88:
    no !!!! non e’ una questione di chi ti dona o a chi doni ,ritengo che non sia l’unica via praticabile,con tutti i progressi della scienza nell’ultimo decennio,troppo poco si fa per la questione ematica !!!! Molti virus hanno tempi di latenza e incubazione lunghi, e un vero controllo capillare e’ impossibile,inoltre anche ammesso che sia tutto a posto il corpo ne riconosce comunque l’estraneita !!! E’ obsoleto e rischiosissimo,inoltre si commettono ancora troppi errori, come scambiare i gruppi !!! Poi c’e’ una questione etica e religiosa,che non si dovrebbe trascurare !!!
    @ Andrea Giuseppe Capanna:Troppo poco si fa !!!! E si sceglie la via piu’ facile ed economica !! Anche io non avrei problemi dovessero darmi il tuo sangue !! Ma credimi se ti dico che e’ scorretto !

  18. s.liston
    20 Luglio 2010 at 16:15

    Rudy Bandiera ha scritto:

    Infine, sai meglio di me il livello di scelleratezza delle persone: credi che non esista nessuno in Italia che donerebbe il sangue senza dire che va a puttane o che si fa inculare?
    Chiamalo terrorista ed hai ragionissima, ma non possiamo pensare di basarci sulla parola.

    questo è un rischio, ma non incide in alcun modo sul fatto che sia giusto non prelevare il sangue a qualcuno che (etero o omo) dichiari con onestà di avere rapporti in giro fino a quando non esisteranno analisi più sicure immediate ed economiche

  19. Stefano Ferri
    20 Luglio 2010 at 16:16

    No dai, problemi religiosi sulla donazione del sangue però no *_*

  20. s.liston
    20 Luglio 2010 at 16:18

    Stefano Ferri ha scritto:

    @
    Io ho dei tatuaggi

    con quella faccia?

  21. cristina
    20 Luglio 2010 at 16:19

    @ Stefano Ferri:
    Allora sei razzista !!!! hahahahahah

  22. Stefano Ferri
    20 Luglio 2010 at 16:21

    s.liston ha scritto:

    Stefano Ferri ha scritto:

    @
    Io ho dei tatuaggi

    con quella faccia?

    Si, così sembro serio (quasi)!

  23. s.liston
    20 Luglio 2010 at 16:21

    @ cristina:
    …cazzo…pure testimone di genova…

  24. Stefano Ferri
    20 Luglio 2010 at 16:21

    cristina ha scritto:

    @ Stefano Ferri:
    Allora sei razzista !!!! hahahahahah

    Cioè sono cattofobo?

  25. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 16:25

    @ s.liston:
    ma la discriminante rimane. Li non si parla di rapporti a rischio, ammettendo come dici tu che potrebbero essere DAVVERO a rischio, ma del fatto che essendo gay sei a rischio a prescindere.
    Questa è discriminazione. Tu hai detto che quando scopavi in giro il sangue non te lo facevano donare, e succedeva perchè hai avuto la coscienza di dire che scopavi in giro.
    Ma se uno è gay non gli prendono il sangue, a prescindere dal fatto che scopi o no… questa è discriminazione. non ci sono cazzi amico.
    cristina ha scritto:

    ritengo che non sia l’unica via praticabile,con tutti i progressi della scienza nell’ultimo decennio

    Ritieni? Ma cosa sei, un luminare ematologo? Ma cosa vuoi ritenere?!
    Dai Cristina su, questioni etiche e di “schifo” no dai… ma porca zozza. No dai…

  26. cristina
    20 Luglio 2010 at 16:25

    @ s.liston:Sono ebrea !!!!
    @ Stefano Ferri:
    No,hai fatto un ragionamento un tantino egoistico !!! Certe persone ritengono importantissimi dettami del proprio credo, giusti o sbagliati che siano !! Il mondo e’ bello perche’ e’ vario !

  27. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 16:29

    @ s.liston: Ma se la statistica mi dice che se ho una relazione fissa non sono a rischio mentre se sono single vago in un brodo primordiale caotico di malattia e promiscuità, la statistica è clamorosamente sbagliata. Non è un discorso applicabile, ed è dimostrato dall’esistenza stessa del protocollo vetusto e dalla cattiva informazione. Dagli anni ’80 i froci hanno imparato la lezione e sono riusciti a far diminuire in modo netto e incontrovertibile la percentuale di infetti nella comunità lgbtq. Vuoi dirmi che si sono tutti fidanzati e hanno smesso di scopacciare come bonobo? E’ più facile pensare che si siano cagati sotto e che abbiano imparato a usare il condom anche per le sveltine. Al contrario, la percentuale di etero infetti è raddoppiata, nella convinzione che l’AIDS è roba da gay, così il livello di guardia si è abbassato. Tutti devono avere la possibilità di donare il sangue, senza discriminazione preventiva, ci pensano le analisi a parlare e a scegliere chi può e chi no.

  28. Stefano Ferri
    20 Luglio 2010 at 16:31

    @ cristina:
    No aspetta… se dico che mi si accapona la pelle al pensiero di quello che è stato fatto nel nome delle religioni e che mi spiace che anche le trasfusioni di sangue siano soggette a regole “religione”… non vedo dove io possa essere razzista nè egoista. Se vuoi sul piano prettamente teologico, posso essere un NON CREDENTE (e non ateo) o se uso parole o espressioni che possono darti fastidio posso essere IRRISPETTOSO nei confronti tuoi o di chi crede.

  29. cristina
    20 Luglio 2010 at 16:32

    @ Rudy Bandiera:
    No dai Rudy !!! Io ci capisco di ematologia purtoppo !!! Ho lavorato un sacco per l’ospedale !! A pesaro c’e’ il centro di ematologia del prof Lucarelli a Roma via benevento il prof. Mandelli !!! stai placco,io ho lavorato per sti centri !!Sono interprete e non sai magari quanti stranieri soprattutto stranieri mesopotami sono in cura per malattie ematiche !!! Documentati !

  30. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 16:34

    cristina ha scritto:

    Sono interprete e non sai magari quanti stranieri soprattutto stranieri mesopotami sono in cura per malattie ematiche

    E allora? Cosa vuol dire? Se tu ritieni, dall’alto della tua consapevolezza scientifica, che esistono mezzi meno “barbari” che ovviano alle trasfusioni, scusa ma sei poco credibile.
    dai Cristina, perchè devi sempre stare sopra le righe in tutto per forza? Cioè non puoi dire che la trasfusione di sangue “ti fa schifo” cazzo. Non ha senso. Lo capisci questo?
    cristina ha scritto:

    stai placco

    Ma come parli oggi? HAHAHA

  31. s.liston
    20 Luglio 2010 at 16:37

    cristina ha scritto:

    @ s.liston:Sono ebrea !!!!

    e ti chiami cristina?

  32. cristina
    20 Luglio 2010 at 16:37

    @ Stefano Ferri:
    No e’una questione puramente soggettiva, per te la trasfusione e’ ok, un altro piuttosto preferisce morire ! !! Senza polemiche !! Non serve giudicare se sia giusto o meno !

  33. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 16:39

    cristina ha scritto:

    Ma credimi se ti dico che e’ scorretto !

    E’ scorretto donare il sangue? Scorretto?? Scusa ma a me questa espressione puzza di predicozzo, altro che ematologia, questa è religione.

  34. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 16:41

    s.liston ha scritto:

    @ s.liston:Sono ebrea !!!!

    e ti chiami cristina?

    IO TI AMO.

  35. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 16:45

    cristina ha scritto:

    un altro piuttosto preferisce morire

    Eh no. Nessun preferisce morire, al massimo è stato convinto che morire è preferibile alla trasfusione o al trapianto. Questo concetto fa orrore, lo sai spero.

  36. cristina
    20 Luglio 2010 at 16:45

    @ Rudy Bandiera:
    Ma insomma !!! Ci sono macchine per il lavaggio del sangue, si clonano gli embrioni, si studia l’impiego di cellule staminali si trapianta di ogni………. e tu mi voi far credere che salassare un cristiano per salvarne un’altro sia l’unica via del cazzo ??? Fanculo, il sangue e’ schifoso !! l sangue e’ sporco sempre !!! Ma se invece di costruire lo scudo stellare gli scienziati ricreasero un sangue idoneo sterile e innoquo ??? A che cazzo serve lo scudo stellare i missili spaziali se poi non si sa nemmeno tappare una falla ??? Maddai Rudy ragiona, finche’ si trova gratis e facile il sangue a chi viene in mente di lavorarci su !!!
    @ s.liston:ehm………sono ebrea giudaista !!! Non sono sicura pero’ che tu cmprenda la differenza !!!

  37. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 16:48

    cristina ha scritto:

    Maddai Rudy ragiona

    E’ proprio per questo che non ti capisco e che capisco invece che sei un non sense continuo. L’unica cosa giusta che hai detto che che lo scudo spaziale è una stronzata e ci sono cose molto più utili, per il resto è il solito delirio che io trovo anche divertente.
    Comunque ti lascio libera… sciolgo le trecce ai cavalli, corrono!

  38. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 16:49

    cristina ha scritto:

    Fanculo, il sangue e’ schifoso !! l sangue e’ sporco sempre !!!

    avevo dimenticato di quotare questo straordinario passaggio, mi sembra di leggere Torquemada.

  39. cristina
    20 Luglio 2010 at 16:49

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Tu non puoi parlare a nome di tutto il mondo !!! O per lo meno spero !!! Ci sono fior di cause per la questione trasfusioni !!!! Anche a me tante cose fanno orrore, ma non per questo non succedono !! La donazione di sangue e’ la via piu’ facile e ribadisco , per me e’ la cosa piu’ scorretta !!

  40. cristina
    20 Luglio 2010 at 16:55

    @ Rudy Bandiera:
    Sei il solito conformista ! Come fai ????? Macomecazzofaiasaperechenoncisia alternativaalla donazionespntaneadisangue????????????????? E se ci prendono per il culo ?????? Guarda che dove ci sono questioni di soldi c’e’ sempre la puzza !!!!! La sanita’ e’ un’azienda economica bello!!!

  41. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 16:57

    cristina ha scritto:

    La sanita’ e’ un’azienda economica bello

    Brillante conclusione. Grazie per avermi illuminato!

  42. s.liston
    20 Luglio 2010 at 16:57

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    @ s.liston: Dagli anni ’80 i froci hanno imparato la lezione e sono riusciti a far diminuire in modo netto e incontrovertibile la percentuale di infetti nella comunità lgbtq. Vuoi dirmi che si sono tutti fidanzati e hanno smesso di scopacciare come bonobo? E’ più facile pensare che si siano cagati sotto e che abbiano imparato a usare il condom anche per le sveltine. Al contrario, la percentuale di etero infetti è raddoppiata, nella convinzione che l’AIDS è roba da gay, così il livello di guardia si è abbassato.

    tutto questo è vero e sacrosanto, ma cosa cazzo centra con il fatto che se io passo il pomeriggio con te ho una percentuale di prendermi il raffreddore, se nello stesso pomeriggio vado alle poste in banca e in una affollata sala d’aspetto del dottore, la percentuale aumenta? nel calcolo delle probabilità delle abitudini sessuali ci sono delle incognite, tipo che sei sposato e poi fotti i trans senza preservativo e malgrado ciò sei disposto a mentire per il gusto di donare il sangue, ma in quanto incognite non possiamo calcolarle, ma a parte questo se hai un solo rapporto o più rapporti, il rischio è minore o maggiore, uno-tanti una possibilità-tante possibilità

  43. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 16:57

    @ cristina:
    ti devo sistemare il commento Cri, sorry, ma le lettere tutte attaccate mi sbudellano il template.
    Ci metto solo uno spazio in mezzo.

  44. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 16:57

    @ cristina: io non parlo per tutto il mondo, mi limito a farti presente un concetto abbastanza basilare. Prendi un individuo bisognoso di trasfusione, che per presunti motivi etici o religiosi sceglie la morte. Ora torna indietro e pulisci la sua testa (e non il suo sangue) da quelle costruzioni sociali. La persona, nella sua semplicità e nudità, davanti alla possibilità di vivere sceglierà la trasfusione. Naturalmente ti parlo di persone con una qualità di vita non compromessa in modo grave, quello è un terreno ben diverso.

  45. s.liston
    20 Luglio 2010 at 16:58

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    s.liston ha scritto:
    @ s.liston:Sono ebrea !!!!
    e ti chiami cristina?
    IO TI AMO.

    pure tu non mi sei affatto indifferente

  46. Stefano Ferri
    20 Luglio 2010 at 17:00

    @ cristina:
    Sono decenni che si cerca di produrre sangue sintetico ma non ci si riesce.
    E per ora con le staminali e tutto quello che vogliamo ci facciamo ben poco Cristina.
    Stiamo conservando le staminali con la SPERANZA che un domani ci possano servire.

    Passerà del tempo ancora prima che si possa far qualcosa, e la ricerca c’è, eccome… e purtroppo tante volte viene fermata proprio dalla religione (vedi Italia e Vaticano).

    Per ora l’unica alternativa è il sangue e la sua trasfusione. Se questo vuol dire salvare delle persone, schifo o non schifo, penso sia giusto. La vita ha la sua sacralità e abbandonarla per una trasfusione mi sembra uno sfregio per quelle persone che vorrebbero avere una scelta così facile, ma non ce l’hanno.

  47. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 17:11

    @ s.liston: veramente io stavo parlando di probabilità. Il concetto che proponi non è più attuale, è il contrario che di ciò che hai detto sulla non complessità. Rimango sul tema gay e su quello che vedo nel mio piccolo. Le relazioni stabili fra omosessuali sono, in casi sempre maggiori, relazioni aperte a sveltine perdonabili e concesse, o a rapporti con toy boys che allietano entrambi i componenti della coppia. Questo è sesso promiscuo in una relazione stabile e manda in vacca le probabilità. Allo stesso modo, se io single faccio sesso con più persone ma mi proteggo ogni volta allo stesso modo rendo inapplicabile il concetto del promiscuo-rischioso. Ecco quello che penso, un semplice calcolo statistico, per quanto universale, non è più applicabile a questo discorso, la realtà è troppo complessa per ignorare al 100% i singoli background a favore di protocolli standard.

  48. s.liston
    20 Luglio 2010 at 17:26

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    @ s.liston: Le relazioni stabili fra omosessuali sono, in casi sempre maggiori, relazioni aperte a sveltine perdonabili e concesse, o a rapporti con toy boys che allietano entrambi i componenti della coppia. Questo è sesso promiscuo in una relazione stabile e manda in vacca le probabilità.

    perchè siete degli zozzoni!!!..lo vedi che fanno bene!!..l’hai detto tu è?!..
    ok, ok, se ridefiniamo i termini possiamo arrivare ad essere d’accordo, si deve fissare l’attenzione su rapporti a rischio o non a rischio, chi ha rapporti a rischio -etero o gay-, dona l’anno prossimo, se si è calmato

  49. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 17:29

    s.liston ha scritto:

    si deve fissare l’attenzione su rapporti a rischio o non a rischio

    Ohh! Ekkekkazzo.

  50. s.liston
    20 Luglio 2010 at 17:32

    Rudy Bandiera ha scritto:

    s.liston ha scritto:
    si deve fissare l’attenzione su rapporti a rischio o non a rischio
    Ohh! Ekkekkazzo.

    si ma è questo quello che ti chiedono, a me nessuno mi ha mai chiesto se preferisco le brune le bionde le mature o le m.i.l.f.

  51. cristina
    20 Luglio 2010 at 17:33

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    @ s.liston:
    Se per donare due o tre unita’ di sangue un individuo deve stare morigerato e accorto, non deve seguire la propria natura, essere libero e padrone di se stesso insomma, a cosa cazzo serve ???? Spieghiamo bene un concetto: Perdo la mia vita per salvare quella di un’altro??? Volete farmi credere che sta cosa ha anche un senso????

  52. s.liston
    20 Luglio 2010 at 17:42

    @ cristina:
    ..che tipa spregiudicata..

  53. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 17:46

    cristina ha scritto:

    Perdo la mia vita per salvare quella di un’altro???

    Qui non si tratta di perdere la propria vita, ma della possibilità di donare delle minime quantità che per noi sono roba da poco, ma per chi sta male sono, letteralmente, vitali.
    cristina ha scritto:

    stare morigerato e accorto

    Non è necessario. Indossare un condom mi permette di fare tutte le zozzerie che voglio senza mettere in pericolo nessuno, e per giunta seguendo la mia natura! Miracolo del progresso eh!

  54. cristina
    20 Luglio 2010 at 17:50

    @ s.liston:
    Una vita per una vita !! Salassare un individuo per nutrirne un’altro !!! La scienza e’ sicuramente piu’ spregiudicata di me !!!!! Fare sentire un individuo non idonio ad aiutare un’altro individuo e’ terribile !!! Il sangue artificiale sara’ realta’ molto presto,grazie alle staminali,al cordone ombellicale,insomma replicare il midollo osseo o per lo meno le sue funzioni ! Allora delle trasfusioni di sangue se ne parlera’ come una pratica barbara obsoleta e discriminatoria !!!Che oltretutto ha fatto piu’ vittime storicamente della guerra !!! Ole !!!

  55. cristina
    20 Luglio 2010 at 17:55

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Per la fellazio??? il domopack??? e le gengive sanguinanti?? non le conti ??? I rapporti sessuali sono sempre un rischio !!! Tutti !!! Se sei gay se sei etero se sei farfallone se sei serio,ma magari chi sta con te si concede qualche variazione sul tema !!! Ma va a capire !!!

  56. Laura
    20 Luglio 2010 at 17:57

    @ Rudy Bandiera:
    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    lo sapete che Liston dice un sacco di fregnacce…..ormai lo conoscete…!! :)

  57. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 17:57

    s.liston ha scritto:

    si ma è questo quello che ti chiedono

    No no amico, non ci siamo. Il discorso del sesso a rischio direi che l’abbiamo superato.
    In breve, questo ragazzo di Milano è stato “scartato” perchè gay, in quanto considerato a rischio… proprio perchè gay.
    ora, tu che sei un avvocato mi insegni che ci sono delle sottigliezze nelle cose: una cosa è essere scartati se si ammettono comportamenti a rischio ed un’altra è essere scartati se ci si dichiara gay perchè l’idiota che hai di fronte pensa che sia una cosa a rischio.
    Non so se sono stato chiaro ma lo scandalo, la merdata sta in questo: nello scartare uno che è gay, non uno che è a rischio.
    Dio santo, non mi fare bestemmiare che poi la Cri se la prende con me e dice che vado all’inferno.

  58. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:00

    Laura ha scritto:

    @ Rudy Bandiera:
    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    lo sapete che Liston dice un sacco di fregnacce…..ormai lo conoscete…!!

    HAHA ti stai di nuovo rinvigorendo l’ego vero?? HAHAHA
    Comunque ho dei commentatori straordinari,. Dico davvero.

  59. cristina
    20 Luglio 2010 at 18:13

    @ Rudy Bandiera:
    Allora ne convieni con me che il concetto di base e’ incoerente???? Una donazione e’ un atto d’amore comunque,perche’ dovrebbe essere discriminata ??? Perche’ di fondo e’ un’atto di egoismo ! Quali requisiti deve avere un donatore ???? Condurre una vita sana, essere sano ! E se fuma, e se beve? e se consuma droghe? e se sniffa colla? e se mangia schifezze? e se e’ un coprofilo? E SE HA L’EPATITE C E non sa di averla???? quella si chiama infezione silenziosa !!!1 Chissa’ perche’ ????

  60. Laura
    20 Luglio 2010 at 18:18

    @ cristina:
    Questa volta devo dare parte della ragione a Cristina…. con tutte le scoperte fatte nel campo della medicina e della tecnologia non si è arrivati a metodi alternativi?! Forse non esiste ancora ll’INTERESSE ECONOMICO per farlo!!….
    @ Rudy Bandiera:
    Se un giorno ti dicessero che per guarire devi scambiarti o mangiare le feci di qualcun altro tu lo faresti perchè te l’ha detto il medico??!!! Daiiiiiiii su Rudy quando t’incoponisci sulle diversità perdi punti…!

    Signori della Corte ognuno ha le sue repulsioni chi per il sangue, chi per un organo interno ecc. Che sia religioso o no io lo rispetto…. Sappiate che il business della medicina è uguale a quello di tanti altri…..
    Ma vi ricordate il sangue infetto del caso De Lorenzo? ….. Non è nenache andato in galera a vita con tutto il danno che aveva creato…!!

  61. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:19

    @ cristina:
    ma cosa stai dicendo? Io non convengo con te in NIENTE. Ma davvero eh, ti rispetto ma dici un mare di assurdità per le quali io getto la spugna.
    Il problema è che per fare un discorso sensato si deve partire da basi condivise, che con te non esistono: se i presupposti non sono comuni non si arriva da nessuna parte anche parlando per anni.
    Cioè una che mi scrive “E SE HA L’EPATITE C E non sa di averla????” senza pensare che per questo ci sono, appunto, gli esami del sangue, scusa ma è un attimino alienata… forse a causa del caldo ecco :)
    Io ti lovvo, ma sei su un’altra piano… parallelo.
    Altra chicca… “la donazione è un atto di egoismo”. Cazzo, questo è un ossimoro PURO, da sostituire a ghiaccio bollente nelle spiegazioni da dizionario.
    Santo cielo….

  62. s.liston
    20 Luglio 2010 at 18:19

    Laura ha scritto:

    @ Rudy Bandiera:
    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    lo sapete che Liston dice un sacco di fregnacce…..ormai lo conoscete…!!

    tu si che hai un comportamento privo di rischi, sei la donatrice perfetta, nun batti un chiodo!!

  63. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:20

    @ Laura:
    Non avevo dubbi laura… non avevo dubbi. Tranquilla, va tutto bene.

  64. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:20

    @ s.liston:
    Lasciala stare che è già li che da di matto. Lasciala stare anche tu!

  65. Laura
    20 Luglio 2010 at 18:20

    Rudy Bandiera ha scritto:

    Laura ha scritto:
    @ Rudy Bandiera:
    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    lo sapete che Liston dice un sacco di fregnacce…..ormai lo conoscete…!!

    HAHA ti stai di nuovo rinvigorendo l’ego vero?? HAHAHA
    Comunque ho dei commentatori straordinari,. Dico davvero.

    E’ dato di fatto….! Come sai non gli rispondo più..!!!

  66. s.liston
    20 Luglio 2010 at 18:21

    Laura ha scritto:

    Signori della Corte ognuno ha le sue repulsioni chi per il sangue, chi per un organo interno

    tu per l’organo esterno

  67. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:22

    Laura ha scritto:

    Come sai non gli rispondo più..!!!

    Sbagli! Pure tu dici spesso un mare di cazzate alle quali io vorrei non rispondere ma poi rispondo per gentilezza.
    Dovresti fare uguale con Listone, dai su, fallo per amore di convivenza civile :)

  68. Laura
    20 Luglio 2010 at 18:22

    Rudy Bandiera ha scritto:

    @ s.liston:
    Lasciala stare che è già li che da di matto. Lasciala stare anche tu!

    Vedi che anche tu cadi nella discriminazione per una volta che dice delle cose sagge…. devi trovare un cavillo per darle contro…. daiiii non si fa così…Tu bravo ragazzo che non tradiresti neanche in sogno… poi mi cadi così intrappolato nel tuo stesso post….Rudyyyyyyyyyyy :)

  69. s.liston
    20 Luglio 2010 at 18:24

    qualcuno è disposto a donare l’organo a laura? ne va della suo instabile equilibrio mentale
    stefano ferri? rudy? andre giuse? nessuno?

  70. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:25

    @ Laura:
    fragola, come posso prendere sul serio una che si palesa dopo 50 commenti così “Se un giorno ti dicessero che per guarire devi scambiarti o mangiare le feci di qualcun altro tu lo faresti perchè te l’ha detto il medico??”
    Cazzoh Laura, stai parlando chiaramente a vanvera, e cerco solo di non renderlo troppo evidente perchè ti voglio bene!
    Ti faccio un esempio: Listone, non parla seriamente con te di certe cose, perchè non è possibile farlo :D

  71. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:25

    s.liston ha scritto:

    qualcuno è disposto a donare l’organo a laura?

    Ah se non le fa schifo come alla Cri il mio sangue, io lo donobbi volentieri :)

  72. Laura
    20 Luglio 2010 at 18:25

    @ Rudy Bandiera:
    Io ho delle opinioni diverse dalle tue MA non dico cazzate!!! E poi lui è stato offensivo e maleducato… questo è notevolmente differente!!!…
    E anche se dicessi cazzate sono capace di ammettere i miei sbagli…

  73. s.liston
    20 Luglio 2010 at 18:26

    Rudy Bandiera ha scritto:

    fallo per amore

    ecco bravo, per laura ci sarebbe bisogno di un fallo per amore

  74. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:27

    Laura ha scritto:

    E anche se dicessi cazzate sono capace di ammettere i miei sbagli…

    Questo è assolutamente non vero, ma è lo stesso.
    Comunque, lui è stato offensivo nei tuoi confronti? Scusa, io non sapevo fossi opffesa davvero, dico la verità. credevo fosse un gioco questo. DIco davvero.

  75. Laura
    20 Luglio 2010 at 18:28

    Qualcuno è disposto a donare il CERVELLO a Liston??…
    Crede di essere spiritoso con queste frasi del 1800……!!!

  76. cristina
    20 Luglio 2010 at 18:29

    @ Rudy Bandiera:
    L’epatite c resta latente per anni nel sangue, e nessun esame e’ in grado di evidenziarla fino a quando non sfocia in malattia conclamata !!!! Somarone mio bello ! La donazione e’ un chiaro atto anche di egoismo !!! Chiunque dona il sangue lo fa perche’ sa di poterne evere bisogno a sua volta per se o per un caro un giorno !!! Dulcis in fondo, a me fa repulsione il pensiero del sangue mio in un altro e viceversa,ma mi rendo anche conto che e’ una scelta personale ed individuale !!! Ruddy, a me fa schifo !!!e tu sei un conformista fatto e finito !!!!!!!!! hahahaahahaha

  77. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:29

    @ Laura:
    ma prima del 1800! Listone è un personaggio paleolitico! Credimi, io l’ho visto eh!

  78. Laura
    20 Luglio 2010 at 18:29

    Rudy Bandiera ha scritto:

    s.liston ha scritto:
    qualcuno è disposto a donare l’organo a laura?
    Ah se non le fa schifo come alla Cri il mio sangue, io lo donobbi volentieri

    Hai capito lle minchiate che spara?!…..

  79. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:31

    @ Laura:
    poraccio… ma si dai, non ti offendere. Scherza, come un bimbo :)
    @ cristina:
    Certo Cri, hai assolutamente ragione!

  80. Laura
    20 Luglio 2010 at 18:33

    Rudy Bandiera ha scritto:

    Laura ha scritto:
    E anche se dicessi cazzate sono capace di ammettere i miei sbagli…
    Questo è assolutamente non vero, ma è lo stesso.
    Comunque, lui è stato offensivo nei tuoi confronti? Scusa, io non sapevo fossi opffesa davvero, dico la verità. credevo fosse un gioco questo. DIco davvero.

    Vai a vedere i post vecchi….. e mi darai finalmente ragione….!!! Guarda anche le ultime battute… C’è modo e modo di dire le cose….. E si vede lontano un miglio che sto antipatica a Liston…. ma la cosa non mi tange…..

  81. cristina
    20 Luglio 2010 at 18:35

    @ Rudy Bandiera:
    Con tutte le cose che potresti donarmi proprio il tuo sangue mi vuoi donare ????? Maddai che palle Rudy !!! Qui non e’ male di sogni,sei proprio morto e non te ne sei accorto !!!!

  82. Laura
    20 Luglio 2010 at 18:35

    Rudy Bandiera ha scritto:

    @ Laura:
    poraccio… ma si dai, non ti offendere. Scherza, come un bimbo
    @ cristina:
    Certo Cri, hai assolutamente ragione!

    basta che non mi rompa più….. non me ne può fregare di meno….. qui ci sono altre persone almeno intelligenti con cui scambiare opinioni… non ho bisogno dell’approvazione di Liston per scrivere….. :)

  83. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:37

    @ Laura:
    no guarda, ci sono migliaia di commenti e non posso rivedermeli tutti, ma comunque io penso (davvero) che non è vero che gli stai antipatica.
    Lui, sempre secondo me, si diverte a provocarti e tu ci caschi in pieno.
    A differenza di Cristina, che spara cazzate a raffica senza senso ma è monolitica nella sua assurdaggine (sisi, proprio assurdaggine) tu invece ti fai prendere nel vortice delle provocazioni e te la prendi… così lui si diverte,.
    Ma io sono SICURO che non gli stai antipatica.
    poi oh, siete grandi eh, e questo è un post decisamente libero :)

  84. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:38

    cristina ha scritto:

    sei proprio morto e non te ne sei accorto

    per forza, non mi hanno donato il sangue!

  85. Stefano Ferri
    20 Luglio 2010 at 18:42

    Il colmo di Cristina? Essere morsa da un vampiro.

    Si scherza Cri, solo per sdrammatizzare un po’ visto che l’aria si sta riscaldando ;)

    Okai, ora che la cazzata l’ho detto, mi sparo una birra.

    Lov a tutti.

  86. cristina
    20 Luglio 2010 at 18:46

    @ Stefano Ferri:
    Si ,pero’ quello di twilight !!!! Magarra!!! Grandissimo Steve !!!! Io sprizzo con l’Aperol cin cin !!

  87. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 18:46

    Minkia, io devo scrivere due pezzi ed il post per domani: un pezzo sulle auto usate, uno sui software ed un post per sto blog di folli. Poi birreggio pure io :D

  88. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 18:56

    E così si conclude la nostra storia. Cristina viene morsa da un vampiro mesopotamico e si trasforma in un buco nero parlante, Laura e Liston affittano un appartamento a Milano 2 e vivono la loro nuova vita come i New Vianellos, e il ricchione ha smesso di litigare con quelli dell’Avis e spende il suo tempo in maniera più proficua compilando un modulo di assunzione per fare da porno tata a Liston. Rudy è ubriaco. Ma Stefano, venuto a sapere che la Forrester sarebbe stata ceduta alla Ciccioli S.p.a., informa Brooke della vicenda, la quale per risolvere i suoi guai sposa una misteriosa rossa che però è attratta da Rudy…

  89. cristina
    20 Luglio 2010 at 18:57

    @ Rudy Bandiera:Cito:
    “A differenza di Cristina, che spara cazzate a raffica senza senso ma è monolitica nella sua assurdaggine (sisi, proprio assurdaggine)”
    Questo ha tutta l’aria di essere un complimento !!!!!!! Vero Rudy ??????? hahahahahahha

  90. cristina
    20 Luglio 2010 at 19:03

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    No bello,il buco nero e’ il tuo life motiv !!!! hahahahaha

  91. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 19:06

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    quindi Rudy, al solito, non scopa un cazzo ma beve :)
    @ cristina:
    ma certo! Io, e dico davvero, ti ammiro molto, sotto una certa ottica. Ammiro molto il tuo difendere le tue idee (che sono certo siano SOLO cazzate ma sono le TUE cazzate) e ammiro soprattutto il tuo non abbatterti mai ed il continuare a batterti per le cazzate che sostieni.
    Mi spiego: se io mi trovassi in una situazione in cui tutti, sempre, mi danno contro, mi romperei i coglioni e me ne andrei ma tu no.
    Ora, io mi farei anche la domanda “ma forse dico solo cazzate” ma tu non te la fai con il risultato che continui a dire cazzate ma le difendi con i denti.
    per fortuna il mondo NON è pieno di gente come te, ma sono felice che una di queste rare persone sia su questo blog, e lo sia ormai da anni :)
    SMACK!

  92. ARDU
    20 Luglio 2010 at 19:07

    Mi sono perso nei vostri discorsi, oggi non avete un kazzo da fare. Come sempre in Italia le cose vengono proposte nel modo sbagliato e bigotto, in modo ambiguo e subdolo(quante parolone che ho scritto, ho mangiato un vocabolario) Senza additare omosessuali, lesbiche, etero e quanti altri anno gusti sessuali personali, bastava dire che ci sono percentuali di donatori piu’ a rischio(guardando le statistiche) in quei casi si dovra’ essere piu’ rigorosi e fiscali. Il sangue lo dovremmo donare tutti, IL SANGUE E’ VITA( personalmente ho seguito la tragedia di una persona con l’anemia mediterranea) Ciao belli

  93. Andrea Giuseppe Capanna
    20 Luglio 2010 at 19:15

    @ Rudy Bandiera: se vuoi posso modificare la storyline, ne faccio venire fuori una cosa così. Andrea muore a causa del troppo sangue donato e Cristina ride tanto da implodere e diventare un buco nero parlante. Laura, Liston e Stefano vengono inghiottiti da Cristina forever. La forrester viene assorbita dalla Ciccioli S.p.a. facendo diventare Rudy multibilionario. Così Rossa, allettata dalla prospettiva di farsi un bel manzo patatone e ricco, si presenta da Rudy con un camion di birra gelata ma senza le mutandine. Brooke rimane fuori dalla porta a incassare le testate di Leila.

  94. s.liston
    20 Luglio 2010 at 19:24

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    a me andava bene la prima versione, ero pronto a caricarmi quel catafalco di laura, apatto però che ogni tanto ci prendavamo un aperitivo io e te, qualche volta anche con cristina

  95. Rudy Bandiera
    20 Luglio 2010 at 19:28

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    @ s.liston:
    oh io ragazzi prediligo la seconda, ma fa lo stesso… l’aperitivo lo trovo più importante.

  96. Laura
    20 Luglio 2010 at 20:59

    @ Rudy BandieraRudy Bandiera ha scritto:

    @ Laura:
    no guarda, ci sono migliaia di commenti e non posso rivedermeli tutti, ma comunque io penso (davvero) che non è vero che gli stai antipatica.
    Lui, sempre secondo me, si diverte a provocarti e tu ci caschi in pieno.
    A differenza di Cristina, che spara cazzate a raffica senza senso ma è monolitica nella sua assurdaggine (sisi, proprio assurdaggine) tu invece ti fai prendere nel vortice delle provocazioni e te la prendi… così lui si diverte,.
    Ma io sono SICURO che non gli stai antipatica.
    poi oh, siete grandi eh, e questo è un post decisamente libero

    Se si diverte a fare il pirla… lasciamoli il contentino…..!

  97. Laura
    20 Luglio 2010 at 21:03

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    E così si conclude la nostra storia. Cristina viene morsa da un vampiro mesopotamico e si trasforma in un buco nero parlante, Laura e Liston affittano un appartamento a Milano 2 e vivono la loro nuova vita come i New Vianellos, e il ricchione ha smesso di litigare con quelli dell’Avis e spende il suo tempo in maniera più proficua compilando un modulo di assunzione per fare da porno tata a Liston. Rudy è ubriaco. Ma Stefano, venuto a sapere che la Forrester sarebbe stata ceduta alla Ciccioli S.p.a., informa Brooke della vicenda, la quale per risolvere i suoi guai sposa una misteriosa rossa che però è attratta da Rudy…

    La classe non è acqua!!
    @ Rudy Bandiera: vedi Rudy c’è modo e modo di sparare….. :)

  98. Laura
    20 Luglio 2010 at 21:04

    @ s.liston:
    Ma se non sai neanche chi sono!!!!

  99. Laura
    20 Luglio 2010 at 21:11

    apatto però che ogni tanto ci prendavamo un aperitivo io e te, qualche volta anche con cristina

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Non vuole prendere solo l’aperitivo…. è pronto per essere infornato…..ah

  100. s.liston
    21 Luglio 2010 at 11:10

    Laura ha scritto:

    apatto però che ogni tanto ci prendavamo un aperitivo io e te, qualche volta anche con cristina
    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Non vuole prendere solo l’aperitivo…. è pronto per essere infornato…..ah

    ancora non viviamo insieme ed è già gelosa

  101. Andrea Giuseppe Capanna
    21 Luglio 2010 at 11:16

    @ s.liston: che ci vuoi fare, non può capire il nostro special love.

  102. cristina
    21 Luglio 2010 at 15:55

    Cito:
    “Laura, Liston e Stefano vengono inghiottiti da Cristina forever”
    dato che mi hai dato i migliori,anche a me va benissimo la seconda !!!!!!!
    @ Rudy Bandiera:Cito:
    “Ora, io mi farei anche la domanda “ma forse dico solo cazzate” ma tu non te la fai con il risultato che continui a dire cazzate ma le difendi con i denti.”
    Vedi my lovve la curiosita’ e’ pericolosa,ergo troppe domande e’ sempre meglio non farsele !!!! hahahahaha
    @ Andrea Giuseppe Capanna:attento che liston potrebbe avere per te una special mazzetta da carpentiere per dimostrarti tutto il suo special love !!! hahahahaha

  103. s.liston
    21 Luglio 2010 at 16:30

    cristina ha scritto:

    @ Andrea Giuseppe Capanna:attento che liston potrebbe avere per te una special mazzetta da carpentiere per dimostrarti tutto il suo special love !!! hahahahaha

    spudorata porcella, è l’ipotesi opposta che maggiormente mi attanaglia

  104. cristina
    21 Luglio 2010 at 16:42

    @ s.liston: Birichino…………………!!!!!!!!!

  105. Laura
    21 Luglio 2010 at 16:45

    s.liston ha scritto:

    Laura ha scritto:
    apatto però che ogni tanto ci prendavamo un aperitivo io e te, qualche volta anche con cristina
    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Non vuole prendere solo l’aperitivo…. è pronto per essere infornato…..ah

    ancora non viviamo insieme ed è già gelosa

    Come ti sbagli “caro” Liston… il solito presuntuoso….!! Sono abituata ad un altro livello di uomo…. mi dispiace per te….che continui ad annaspare per avere la mia attenzione….!!

  106. Laura
    21 Luglio 2010 at 16:46

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    @ s.liston: che ci vuoi fare, non può capire il nostro special love.

    Prendilo tutto Liston…. così saraà la volta buona che non mi rompe più le scatole…!!!

  107. Laura
    21 Luglio 2010 at 16:49

    @ cristina:
    Non hai capito…. è Liston che vuole essere infornato non il contrario…! :)

  108. cristina
    21 Luglio 2010 at 16:59

    @ Laura:
    Mannoooooooo!!!!!!! Vuoi dire che anche lui???????? Ma noooooooooo!!!!!!!! Sono sgomenta !!! sto posto pullula di fornai !!!!

  109. Rudy Bandiera
    21 Luglio 2010 at 17:00

    @ cristina:
    Cacciamoli! Che poi più che di fornai pullula di infornati :D

  110. cristina
    21 Luglio 2010 at 17:02

    @ Rudy Bandiera:
    Dimmi dimmi……….. n’do devo firma’ ??????

  111. Laura
    21 Luglio 2010 at 17:09

    cristina ha scritto:

    @ Laura:
    Mannoooooooo!!!!!!! Vuoi dire che anche lui???????? Ma noooooooooo!!!!!!!! Sono sgomenta !!! sto posto pullula di fornai !!!!

    Crescono come funghi questi che si fanno infornare….:)

  112. cristina
    21 Luglio 2010 at 17:17

    @ Laura:
    Lo sapevo io !!!!!!!! Lo dissi un tempo !!!!!!! Occhio che il pane gonfia, fa male, e’ colpa del lievito !!!! meglio il riso al vapore !!! Laura ti sono vicina ! Fatti rispettare ! LIston….. mettiti a dieta !

  113. cristina
    21 Luglio 2010 at 17:53

    No pero’ quando parlavo di mazzetta da caprentiere intendevo la vera mazzetta non alludevo mica !!!! Cacchio ci sono rimasta di gomma !!!! Sto posto inizia a confondermi !!!!! mi sento confusa !!!!

  114. Stefano Ferri
    21 Luglio 2010 at 17:57

    Sapete che mi basta perdere mezza giornata (purtroppo mi fanno lavorare e ho una moglie e figlia da mantenere), e non ci capisco più un c*zzo di quello che dite :D

    Lov forever, for all!

  115. Laura
    21 Luglio 2010 at 18:05

    @ cristina:

    http://www.youtube.com/watch?v=C2lQOhQ2es8

    Sono proprio mine vaganti…..:)

  116. cristina
    21 Luglio 2010 at 18:08

    @ Stefano Ferri:
    Se ti puo’ consolare io sono anni che che non capisco quello che si dice qui !!!!

  117. cristina
    21 Luglio 2010 at 18:12

    @ Laura:
    Essi superiore !!! Queste genti so equivoche !!! Tu essi sempre superiore, nun te mischia’ !!!

  118. Laura
    21 Luglio 2010 at 18:29

    @ cristina:
    Scusa Cri ma sei fuori come un cavallo…. cosa mangi alla mattina?? Peperoncino di Soverato??

  119. s.liston
    21 Luglio 2010 at 18:40

    @ cristina:
    @ Laura:
    premesso che il fascino di andre giuse capa non si discute ed il vostro è ancora tutto da dimosrtare, in altre circostanze vi avrei mandato a casa entrambe con il sorriso di chi ha trovato quello che cerca (gunny highway)

  120. Andrea Giuseppe Capanna
    21 Luglio 2010 at 18:46

    Non vorrei fare propriamente il guastafeste, ma lo faccio. Questo gergo cameratesco è simpatico (nemmeno divertente) al primo giro. Poi basta. Signorine siete squallide. Squallide e citate pure a cazzo. Le mine vaganti di Ozpetek non sono i fornai o gli infornati (gesù che orrore), ma certe donne dalla personalità travolgente. Non certo voi, che state ancora in fila al panificio con il numeretto in mano.

  121. Andrea Giuseppe Capanna
    21 Luglio 2010 at 18:48

    s.liston ha scritto:

    il fascino di andre giuse capa non si discute

    Piantala che mi innamoro.

  122. s.liston
    21 Luglio 2010 at 18:51

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    s.liston ha scritto:
    @ s.liston:Sono ebrea !!!!
    e ti chiami cristina?
    IO TI AMO.

    mi sembra tardi per preoccupartene

  123. Andrea Giuseppe Capanna
    21 Luglio 2010 at 18:55

    s.liston ha scritto:

    mi sembra tardi per preoccupartene

    Oh cavolo, è vero. Quindi ti amo.

  124. Elena
    21 Luglio 2010 at 19:46

    arrivo tardi… praticamente, non vogliono il sangue dei fornai, di tutta la categoria o di chi sta in fila?
    Ma soprattutto, chi quel sangue dovrebbe riceverlo sa per tempo che gli viene negata una possibilità di vita in più? Perché a far le spese dell’idiozia, negli ospedali, è sempre il malato.

  125. Rudy Bandiera
    21 Luglio 2010 at 19:50

    @ Elena:
    te devi sempre fare il tuo numero vero? Vieni qua, dici la cosa più sensata di tutte e te ne vai.
    Per me non esisti.

  126. Laura
    21 Luglio 2010 at 21:50

    @ s.liston:
    Ma sei ubriaco anche tu?! Non ho mai detto niente contro Andrea e non mi sono mai permessa di offendere o insultare i gay…… cerca di capire quello che scrivono gli altri non essere sempre egocentrico dove tutto deve girare intorno a te….!!!!!!!

  127. Laura
    21 Luglio 2010 at 21:51

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Anche tu vedo che non hai capito un ca……..o delle citazioni…. mi dispiace perchè credevo fossi intelligente……

  128. Elena
    21 Luglio 2010 at 22:36

    @ Rudy Bandiera:
    Grazie, ma sono convinta che prima o poi qualcuno lo avrebbe scritto, la mia è solo deformazione professionale… diciamo che ho visto gente ammalarsi per le trasfusioni e gente vivere grazie a quelle… il sangue rimane comunque prezioso e bene ha fatto il ragazzo a denunciare l’accaduto, ma forse per una volta la discriminazione è il male minore. In Italia si continua ad importare emoderivati, pagando, perché non si riesce a coprire il fabbisogno nazionale e qualcuno si permette di rifiutare un donatore a priori e senza conseguenze? Questo fa schifo.

  129. Rudy Bandiera
    21 Luglio 2010 at 22:56

    @ Elena:
    Forse non hai capito, voleva essere un complimento, ho detto SENSATE e non insensate.
    Comunque mia cugina è morta per del sangue infetto, quello di Poggiolini, e le ero molto legato: so cosa vuol dire il sangue infetto.
    Ma questo non conta, quello che conta, e che volevo dire -mi scuso se non si è capito il mio scherzare- è che tu arrivi dopo 60 commenti e dici la cosa più SENSATA di tutte in poche parole.
    Io ti ammiro molto per questo, ed è per questo che ho detto “non esisti” in quanto figura mitica.
    Mi spiace per il malinteso (e se l’ho percepito solo io mi spiace due volte), ma io ti lovvo molto sorella (metaforicamente eh!) :)
    Un piccolo appunto: la discriminazione mi fa cagare, a prescindere dall’argomento, e questa è una discriminazione e mi fa cagare, anche se è il male minore. A volte certi argomenti ne portano dietro altri e per ognuno hanno un peso diverso.
    Sono raffinato eh?

  130. Elena
    21 Luglio 2010 at 23:14

    @ Rudy Bandiera:
    ma avevo capito, t’ho anche ringraziato :-) e poi continuavo sui miei binari come al solito

  131. Rudy Bandiera
    21 Luglio 2010 at 23:15

    @ Elena:
    pfui, avevo solo temuto che non avessi capito e ho tamponato rischiando di passare per cretino :)

  132. Elena
    21 Luglio 2010 at 23:16

    @ Rudy Bandiera:
    orcazozza, la prossima volta mi profonderò in baci e altre amenità :-)

  133. Elena
    21 Luglio 2010 at 23:17

    où, jack ce sta a votà negativo in diretta ahahahaha

  134. Rudy Bandiera
    21 Luglio 2010 at 23:18

    Basta, domani faccio l’operazione nostalgia, per evitare questi discorsi seri che o mi portano paranoie o mi portano querele!
    Aloha

  135. Rudy Bandiera
    21 Luglio 2010 at 23:19

    @ Elena:
    ma cazzo me ne frega!
    Il condizionatore ha rinfrescato, vi auguro una felice notte a tutti. Ciao!

  136. jack 3 mani
    21 Luglio 2010 at 23:28

    Rudy Bandiera ha scritto:

    ma cazzo me ne frega!

    disse rudy alla strega

  137. Elena
    21 Luglio 2010 at 23:34

    @ Rudy Bandiera:
    siete diventati tutti permalosi su sto blogghe

  138. Rudy Bandiera
    22 Luglio 2010 at 08:11

    @ Elena:
    uh dio, anche questa adesso? Volevo solo andare a letto :(
    E adesso buon giorno!

  139. Elena
    22 Luglio 2010 at 09:11

    @ Rudy Bandiera:
    ahahahahahaha, dovrò mettere un traduttore d’ora in poi… ma non stavamo scherzando? Ok, ogni tanto mi scordo le faccine… facciamo così, riparliamoci quando s’abbassa l’afa :-)

  140. Nico
    22 Luglio 2010 at 15:34

    Io preferirei donare liquido seminale.

  141. Laura
    22 Luglio 2010 at 19:23

    Nico ha scritto:

    Io preferirei donare liquido seminale.

    Eccoti…..!! :)

    Negli USA lo puoi anche vendere agli istituti contro la fertilità….. Sarebbe un nuovo lavoro per chi è disoccupato o ha bisogno di arrotondare un pò le finanze…. :)

  142. Stefano Ferri
    23 Luglio 2010 at 12:06

    Tanto per riaccendere la discussione… rilanciamo la polemica con questo filmato del Corriere.
    Quello che vedrete è un giornalista che si introduce con una telecamera all’ospedale Pini findendosi omosessuale e vedendosi negata la trasfusione, intervallata dalla spiegazione del Prof. Sirchia e altri interventi.

    DA VEDERE E COMMENTARE.

    http://bit.ly/dh88RR

  143. Rudy Bandiera
    23 Luglio 2010 at 12:08

    @ Stefano Ferri:
    grande Stefano, davvero interessante

  144. Laura
    23 Luglio 2010 at 15:23

    Ma scusate…. quando si compila la domanda per diventare donatore (di sangue) è obbligatorio scrivere sei sei etero o omo??? Non fa parte della privacy e dei dati sensibili???!!!….. Prima di diventare donatori si sarà sottoposti all’analisi del sangue si ono!!? O si va sulla fiducia’????!!!!…

  145. s.liston
    24 Luglio 2010 at 09:43

    Laura ha scritto:

    Ma scusate…. quando si compila la domanda per diventare donatore (di sangue) qualcuno ti aiuta?

    tranquilla, è un modulo semplice, nome cognome..certo se fanno un quiz intellettivo poi discriminano anche te

  146. Laura
    24 Luglio 2010 at 17:02

    @ s.liston:

    Per te invece ci vorrebbe l’ospedale d’igiene mentale…! Con la reintroduzione dell’elettro-shock! e della lobotomia …..

  147. Francesco
    1 Agosto 2010 at 10:28

    Dai lasciamo da parte il commento “itaglietta”. Ho letto dal Corriere che non siamo i soli, forse almeno per questa volta, a comportarci in modo tanto “prudente”. Questo non significa che sia giusto. Non sono esperto di sessuologia, ma credo che avere rapporti sessuali vaginali o anali determini lo stesso rischio di infezione. A questo punto il problema è solo la promiscuità dei rapporti sessuali. Qui però non mi piace l’idea di fondo per cui ci si debba basare sulle affermazioni del donatore, che può spudoratamente mentire e mettere a rischio la vita delle persone. Alla fine però ci si basa sulla fiducia, anche perchè ci potrebbero essere altri modi per avere sangue infetto… probabilmente dovrebbero fare dei controlli dopo la donazione che diano sicurezza al 100%.

  148. Pingback: Le cose non vanno, riavviare il sistema | RudyBandiera.com
  149. Pingback: Ho trovato una testa di cavallo nel mio letto | RudyBandiera.com
  150. Pingback: Guarire dall’omosessualità è possibile. E dalla stupidità? | | AltraOpinioneAltraOpinione



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022