• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
03 Gennaio 2017

Come difenderci dalle bufale in 3 passaggi

di Rudy Bandiera

Secondo uno studio dell’Università americana di Stanford, i giovini (e non solo loro, aggiungo io) non sono in grado di distinguere una notizia vera da una bufala.
La cosa assume le dimensioni di una vera e propria piaga, se consideriamo che ci sono persone in malafede che possono mettere in circolo notizie false che poi vengono prese per vere da persone in buona fede le quali… votano, pensano, comprano.

Le bufale sono un male assoluto, da debellare, e quindi dobbiamo cercare di capire come affrontarle: nel video do tre piccoli e semplici consigli da seguire per cercare di liberarci da questa palla al piede alla nostra consapevolezza e libertà.

Come riconoscere le bufale in 3 passaggi

Come riconoscere le bufale in 3 passaggi. Liberiamoci da questa piaga!

Pubblicato da Rudy Bandiera su Martedì 3 gennaio 2017

bannercarisma

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022