Di Renzo Bossi, del nepotismo scandaloso e palese che contraddistingue la Lega Nord, dell’ignobile atteggiamento di Umberto Bossi che, difeso dai suoi invertebrati scudieri spiana la strada a quel genio di suo figlio, avevamo parlando diverse volte sempre sorridendo, ma ultimamente le cose si stanno facendo sempre più serie e meno divertenti.
Se era quasi bello avere qualcuno da prendere in giro mentre insegnava social media in un video, o da sfottere per quello che scriveva su un blog personale tutto era ok. Tutto è ok anche quando lo si prende in giro per i suoi studi, e le cose gli si fanno passare in allegria solo perchè rendono le giornate meno pesanti a noi.
Ma io credo davvero he adesso sia stia superando il limite e la cosa non diverta più nessuno:
“Secondo quanto rivelato da Vanity Fair nell’articolo «Il Cepu ha pescato la Trota», visti i pressanti impegni politici del giovane Bossi (classe 1988), non è lui ad andare in classe a seguire le lezioni, ma sono gli insegnanti di sostegno del Cepu che si recano direttamente a casa sua. L’istituto organizza corsi per ogni esigenza e prezzo, ma per nessun altro sono contemplate lezioni a domicilio. Inoltre, tutte le spese sarebbero sostenute da Francesco Polidori, che già paga per i corsi delle tre «olgettine» Iris Berardi, Aris Espinosa e Ioana Visan.” Corriere.it
Tu, lettore che sostieni il movimento leghista, la sua anti-romanità, la sua politica populista e terra a terra, il suo motto “dobbiamo laurà“, il dito medio di un leader politico che ormai è l’ombra di se stesso, tu che hai sempre creduto in tutto questo dicevo, non hai da vomitare adesso?
Non pensi che anche loro, che vogliono fingere di essere al di sopra delle parti, duri e puri, siano farabutti esattamente quanto gli altri e forse anche un po’ più brutti?
PS: grazie all’amico Davide Licordari per la segnalazione… a lui certe cose non sfuggono ;)
Se posso autocitarmi e regalare ai tuoi lettori questa perla.. http://davidelico.tumblr.com/post/8688503183/renzo-bossi
Lo stipendio del consigliere regionale Renzo Bossi è circa 12.000 euro, uno bello schiaffo ai tanti giovani laureati ricercatori di talento che con un dottorato di ricerca riescono a malapena ad avere 800 euro al mese, poi dicono che scappano all’estero…
@ davide licordari:
sei uno spammone e un relitto della società seria e pacata.
@ skande:
poi dopo le persone dicono che non capiscono come mai scoppiano le violenze… è tutta la rabbia repressa e la frustrazione, anche per queste cose.
Spero che al CEPU gli insegnino anche i social media VERAMENTE, perché nel video che ha fatto ha dimostrato di non capirci proprio un cavolo di niente.
Quoto tutto dalla rabbia repressa al vomito a queste ignobili ingiustizie sociali.
Beh, poverino, il Renzino con soli 12.000 eurini al mese non se lo può mica permettere, il CEPU… in fondo sono 144.000 eurini all’anno, che messi a confronto con la decina di migliaia di euri all’anno chiesti dal CEPU sono pochissimi… eh su, non vogliamo neanche lasciargli i soldi per una birretta con quella sagoma del Calderoli?
Allora ditelo, che siete settari…
se pensate che “esso” ha fatto da interprete a Berlusconi nell’incontro con la Clinton!..beh…per quello che aveva da dire il premier…bastavano dei gesti!
@ davide licordari:
Grazie, d’ora in poi chiamatelo “Il Tronzo” (trota Renzo)
Che schifo che schifo che schifo