Chi di voi non ha mai visto Matrix? Nessuno immagino. Ecco, a Matrix ci siamo ispirati in questo video nel quale parliamo di social media fuso con SEO, o comunque del nuovo modo di interpretare, vivere, conoscere ed usare Internet.
Come forse saprete sono anni che giro l’Italia come docente di nuovi media: da Palermo, a Milano, da Brescia a Cremona a Lecce, passando per Bologna e Firenze ormai le città del bel Paese me le sono fatte tutte. In senso figurato eh.
E ogni volta è una sorpresa, una sorpresa per come la gente reagisce in modo entusiastico ad un nuovo mondo, quello dei social media, che appare ancora oscuro quanto brillante.
Brillante perché affascina ed incuriosisce, oscuro perché non se ne conoscono le dinamiche in profondità. Chi di voi ad esempio sa che la timeline di Facebook è gestita da un algoritmo? E in quanti sanno come funziona?
Sono cose che si trovano su Wikipedia, certo, ma l’esperienza “sul campo” cambia le carte in tavole, e questa esperienza a me piace condividerla.
Quindi in NetPropaganda abbiamo pensato di organizzare delle giornate di formazione, 8 ore nelle quali parleremo di social, di SEO (anche se non è un corso specializzato SEO) e di tutto quello che è o potrebbe essere importante fare per veicolare un messaggio, sia esso di business, di brand o d’immagine personale.
Il video che vedrete non è un video di promozione tradizionale: se ci vantiamo di essere innovativi non possiamo fare le cose tradizionali. Quindi abbiamo puntato su qualcosa che ha cambiato il modo di percepire la realtà e la tecnologia, abbiamo puntato tutto sulla Matrice e sul discorso con l’Eletto.
Abbiamo voluto far capire che non “si nasce imparati” ma che ci si deve formare, si deve seguire un percorso. Un percorso che speriamo vogliate fare insieme a noi.
Se vuoi essere un internet specialist, devi essere coltivato.
Corsi intensivi di 8 ore SEO/SMM di NetPropaganda
http://www.netpropaganda.net
Contattaci a formazione@netpropaganda.net oppure visita la pagina del corso: http://bit.ly/16ZRVOd
il vengono coltivati è la meglio dell’anno!
@ silvia.moglie:
eccerto!!!