La nostra amica Sara Tommasi si è presentata a un convegno di finanza in qualità di esperta laureata alla Bocconi e all’uscita ha sollevato il vestito mostrandosi in tutta la sua meravigliosa nudità. Oh se uno non resiste non resiste.
Non è la prima volta che la nostra Tommasi fa cose di questo tipo, ricordiamo ad esempio i video fatti per Marra ed il signoraggio bancario, ma quello che mi chiedo è: se la facessi io una cosa simile?
Provate ad immaginare io che esco da un convegno in cui mi sono fatto invitare spacciandomi per grande esperto di social media, e immaginate -solo per un attimo- che all’uscita io mi cali le brache facendo vedere il mio l’apparato riproduttore in pieno giorno.
Cosa succederebbe? Non mi arresterebbero? Come mai a lei non l’arrestano o non la denunciano?
Non credo che la faccia del rasta alle spalle di Sara sarebbe uguale, se ci fossi io al posto della signorina.
Lei lo può fare perché è una Rimasta, come si dice in gergo. Non provoca ilarità e nemmeno eccitazione, solo pena. Come il “pazzo del paese” che alla fine viene trovato morto in un fosso. La stessa figura tragica.
Ammetto di essere stato tentato dal mettermi in ghingheri con il birillo di fuori, ma ho ancora una vita e non sono un Rimasto.
Oddio. Il 4 aprile è troppo vicino. Mi devo preoccupare? Devo preparare la polizia in anticipo? Una coperta a portata di mano? :P
Ps. ti devo assolutamente scrivere, te lo dico qui così sono sicura (???) che mi ricordo.
@ Andrea Giuseppe Capanna:
io ci sto pensando seriamente da tempo…..
@ Mykoize:
il 4 aprile mi denuderò come uno sciacallo malato di mente!
*Vado a preparare le coperte*
Almeno tieni la maglia di lana che è umido!
Rudy Bandiera ha scritto:
il 4 aprile mi denuderò come uno sciacallo malato di mente!
Daiiii! Lo fai giusto per il mio compleanno…! :) Grazie… hi hi filmati hi he he
@ Laura:
lo faccio solo per te :D
non capite… perchè… anche quella… sì… quella cosa lì… è economia… aaaaalta economia.
Rudy Bandiera ha scritto:
Grazie! :)
Oltre a mostrare la frinfrin, la signora Tommasi si è oggi dichiarata bisessuale. A parte il fatto che secondo me non sa cosa vuol dire, o meglio, lo identifica come lei che fa sesso con una tizia mentre Marra si tocca, l’uso strumentale del coming out mi lascia sempre scioccato. Prima le ho dato della “rimasta”, adesso anche della stronza, se permettete.
@ Andrea Giuseppe Capanna:
io permetto, permetto e quoto