Renzo Bossi è l’esempio supremo dell’arroganza, del nepotismo e del culto della personalità che la Lega incarna perfettamente. Pensateci un attimo, Il Trota, nelle sue apparizioni pubbliche o nelle sue interviste, non dimostra particolari doti, non risulta particolarmente brillante e non particolarmente lungimirante a livello politico, ma è li, sulla poltrona.
Se fosse il figlio di nessuno e non dell’idolatrato Umberto Bossi siederebbe su quella poltrona da oltre 10mila euro al mese? Certamente no, ma questo pare non imbarazzare lui, l’intelighenzia leghista e gli elettori “verdi”.
Adesso Renzo ha pensato bene di tenere un blog, blog del quale non metto il link nemmeno “no-follow” perchè non vorrei passargli nemmeno un lettore (renzobossi.com) ed in questo sito esprime se stesso, con risultati quanto meno curiosi.
Nella pagina “chi sono” parla di se stesso come di uno studente, o almeno viene definito tale, ma sappiamo benissimo quali risultati abbia avuto Bossi jr come studente, e poi fa una manovra palesemente propagandistica che puzza di “lavoro per l’immagine” da chilometri di distanza: fa il paladino anti-vivisezione.
Questa cosa a me appare più folle di tutto il resto del sito, che è anche bruttino ma questo è un gusto personale: siccome Il Trota non è politicamente preparato, e non lo è in nessun campo, si schiera per attirare l’attenzione su di se per una cosa che colpisce ed arriva in profondità nei cuori di tutti, mette la sua persona non più sul piano di un eletto a scrocco ma di un paladino degli animali, una di quelle cose che oggi rende di più a livello di immagine.
Quindi parla dell’inno nazionale dalla Bignardi sbagliando palesemente i concetti che esprime, sul suo sito parla di sport australiano confondendolo con il Canada ed i canadesi (guardate il video sotto) ma si schiera dalla parte degli animali, unico appiglio su cui non dover dire nulla ma passare comunque per quello bello, buono e bravo.
Sento l’imbarazzo scorrermi dentro, come quando vedo “uomini e donne” della De Filippi.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Il video non lo guardo, ho paura del contagio. Sempre il solito discorso, ma chi ha votato il trota? Stiamo vivendo un nuovo MEDIO EVO, regna l’ignoranza, l’ignoranza, l’ignoranza. ciao belli
Da Spinoza: “Renzo Bossi confonde gli australiani con i canadesi. Vabbe’, per lui i negri sono tutti uguali.”
Secondo me difende gli aniimali perché ha paura che dato il suo soprannome lo buttino presto in un laghetto di pesca sportiva
Ma che votato: lui come la Minetti parte di listini blindati…
Il problema dei listini blindati è vero, ma chi ha votato le persone che poi avrebbero scelto i candidati? La politica italiana nel suo complesso, malgrado poche ma nobili eccezioni, agisce in base a logiche di mero opportunismo/nepotismo, ma in campagna elettorale celebra la famosa “meritocrazia” (parola che io abolirei, perché da quando se ne parla non c’è più stata!).
Si può obiettare che queste dinamiche hanno sempre fatto parte della politica, cosa verissima e non solo in Italia, ma attualmente si viva una fase di enfatizzazione di questo malcostume. Silviuccio nostro, dopo aver fatto le crociate in favore della famiglia, ne ha sfasciato due sue e organizza festini a base di escort appena (o quasi) maggiorenni. In campagna elettorale tornerà a parlare della famiglia e dei suoi “valori” con la consueta faccia di bronzo. E gli elettori lo voteranno. :(
Il trota ha ottenuto 12893 votihttp://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100913073942AAedLDk
presto affinerà le capacità con l’esperienza… già recentemente, a chi gli rivolgeva l’epiteto del “trota” ha argutamente risposto “eh si, ma le trote nuotano in acque limpide” Certo gliel’avranno imbeccata prima, ma bisogna sempre ricordare che le trote generano trote e che il padre non è che fosse così intelligente, basta guardare qualche filmato d’epoca, faceva riderere, ridicolo, cazzaro, un wannomarchi politico: conclusione, molto spesso, troppo spesso, è la scaltrezza che fa la differenza (e che deve preoccupare)
tu hai scritto: “Renzo Bossi è l’esempio supremo dell’arroganza, del nepotismo e del culto della personalità che la Lega incarna perfettamente.”
questa volta non sono d’accordo con te, queste sono caratterische negative troppo nobili per un pesce d’acqua dolce e addirittura d’allevamento.
Io ho dovuto mettere della calce viva sugli occhi dopo aver visto il sito. Fa proprio schifoh!
E questo è l’unico argomento che mi sento di prendere, il resto parla da sè. Che c’è da dire?
Erriko ha scritto:
HAHA si è brutto forte :D
porca vacca ieri ho commentato senza guardare il video perchè non avevo tempo l’ho visto oggi, è interessante, nuovo materiale per il “Metodo Ludovico”
Il sito è inguardabile!!! E anche lui non scherza….! Mi viene il vomito a continuare a leggere queste notizie… Tutti si lamentano del ns. sistema, scoppiano scandali a destra e sinistra ma alla fine nessuno riesce ad eliminare questi parassiti…. ma è possibile??