Sono un privilegiato, lo so. Sono un privilegiato ed ogni tanto la cosa mi balza davanti agli occhi con evidente fulgore e non posso fare a meno che bullarmene.
Ma prima di bullarmi sarebbe bene che mi spiegassi. Che cosa c’è di più bello di visitare una fiera importante e famosissima come il Motorshow di Bologna prima che il Motorshow stesso apra i battenti? E non solo visitare, ma essere guidati all’interno della festa attraverso stand e situazioni di tutti i tipi, provare le auto in pista, fare testacoda, derapate, frenate al limite, mangiare e bere gratis.
Insomma, cosa c’è di meglio di tutto questo?
Niente se non abbracciare e baciare hostess. Ecco, sono tutte cose che io ho fatto venerdì pomeriggio.
Grazie all’ottimo lavoro di gl-events.it, si è organizzato a livello promozionale quello che è stato definito il “Blogger day” ovvero, nella giornata dedicata alla stampa e agli addetti ai lavori, sono stati invitati anche una ventina di blogger per portare una ventata di Web alla manifestazione bolognese, segno che i blogger hanno sempre una maggiore influenza riguardo agli eventi di ogni tipo. Ma questa è un’altra storia.
Voi immaginate di andare al Motorshow senza pubblico (già è un sogno) di guidare macchine con 120 cavalli in derapata controllata, di fare percorsi da cardiopalma con SUV di ultima generazione e di guidare auto elettriche come mi è successo di fare nel “Elettic city” di ENEL, ovvero una città ricostruita indoor con tanto di semafori e passaggi pedonali.
Ma non solo, immaginate anche di mangiare e bere in un ambiente esclusivo ed amichevole ed immaginate infine di fare tutto questo gratis ed in ottima compagnia.
Personalmente non riesco a figurarmi nulla di meglio, se non la ciliegina sulla torta: le hostess.
Probabilmente non è del tutto serio parlare in questi termini di una manifestazione di quella portata ma lo sanno tutti, e sarebbe ipocrita negarlo, che molti, moltissimi uomini non vanno al motorshow solo per i motori.
E allora ho penato bene di riportare qua sotto un piccolo estratto delle cosine che ho avuto modo di avvicinare durante la kermesse, ed approfitto per salutare Piero (che mi ha contattato per partecipare) Simone che ha consigliato il mio nome,Luigi, Claudio, e la bella Emanuela oltre a Matteo autore e regista del video che vedete sotto. Tutte persone conosciute su Twitter, alla faccia di quelli che dicono che il Web NON è sociale.
Insomma, se vi capita di andare al Motorshow prendete su una macchina fotografica ad alta risoluzione, e del bromuro.
Bellizzimo Post, bellizzima giornata, bellizzimi protagonisti (come si vede poi dalle immagini, no?). Io mi inserisco tra i ringraziamenti, naturalmente! Che se qualcuno non avesse fatto il mio nome, neppure io sarei stato lì :)
Purtroppo nel video non sono riuscito a inserire anche un’ulteriore clip… che tengo per sorprendere! :)
Lovvotica liquida per tutti.
Poi nel post non ho ringraziato personalmente Daria, che ci ha sopportati per tutto il giorno :)
uffa, volevo esserci anke io!
@ davide licordari:
non ti abbiamo voluto di proposito! In realtà amico mio ti sei perso davvero una straordinaria ed indimenticabile giornata, a me sei mancato. Giuro.
Noto che Rudy non si è perso nemmeno una hostess!
Un complimento sincero all’esecutore del video, ma soprattutto geniale la scelta delle musiche. Per il resto provo solo invidia. Ciao belli
Dopo tutta ‘sta manfrina sulle hostesse, mi pare che “penato bene” sia un esempio significativo di psicoanalisi del lapsus…
@ Elena:
HAHAHA le tue parole sono sempre sagge :D
@ Rudy Bandiera:
Ma che figo sei diventato Rudy!?! Sei dimagrito un casino! Stai bene così…. ciaoooo
@ Laura:
oh ma grazie Laura, sei la prima a dirmi che sono dimagrito, cosa che è VERISSIMA e ci tengo a precisarlo :)
Gracias
@ Rudy Bandiera:
Dalle foto almeno sembra così… di solito nelle immagini uno risulta sempre più in carne… magari dal visvo sei ancora più magro…
Ma come ti sollazzavi in mezzo a tutte quelle ragazze….!!??? La tua principessa non ti dice niente??!!!
@ Laura:
la mia principessa sa che io amo solo lei, ma che mi piace ridere e divertirmi… fare l’idiota insomma :)
@ Rudy Bandiera:
ruffiano!!!
Ma che C*U*L*O! :)
@ Principessa Leila:
Io se fossi in te lo metterei un pò “in riga”…! :) :D
Senti maaaa…. la ragazza della foto numero 3 era su uno sgabello oppure è proprio una stanga così? Mi sento nana, nanissima!
@ Cicapui:
no no era proprio una stanga così. CIoè io sono piccolino ma lei era ENORME! Appena l’ho vista non ho resistito dal farmi immortalare con lei, alla Brunetta :)
@ Rudy Bandiera:
ma se è biondina!!!
@ Elena:
madonna se è bella ‘sta battuta ahò :-)
perchè non hai fatto la foto anche con mio fratello? era lì!!
c’era anche mio cuggino.
porcatroia liston ha un fratello… siamo rovinati.
Elena ha scritto:
Esatto!!! :) :)
@ Elena:
@ Laura:
e’ la fine….
@ Rudy Bandiera:
@ Laura:
ho saputo che è alto due metri e dieci… mi sa che ci piace ve’? :-)