Quando si dice la legge del contrappasso, la Cabalah, la sfiga, il caos: insomma, cerco di fare chiarezza in questo inizio che non pare chiaro nemmeno a me che l’ho scritto.
Lunedì 10 maggio sono andato al Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione che si tiene a Parma, con un gruppo di soci/amici con il quale abbiamo messo insieme una sorta di “consorzio di comunicazione” che abbiamo chiamato GoSocial. E fin qui tutto bene.
Di fatto siamo andati li per dimostrare che il Web 2.0 ed i social network in particolare, hanno un enorme potere divulgativo ed informativo, che Internet è flessibile, agile, informale e terribilmente capillare.
Per fare questo cosa abbiamo fatto? Abbiamo fermato un sacco di belle fi… ehm di belle ragazze (cioè io le fermavo perchè ho la faccia come un culo) e facevamo loro dire “GoSocial” in camera per poter poi montare un bel viral video da far girare.
Gironzolando per la fiera, tra una intervista ad un responsabile marketing, un abbraccio ad una mora e una mangiata di prosciutto, chi ti incontriamo? Miss Italia!
Ma cazzo, ci guardiamo in faccia e pensiamo che non possiamo perdere una occasione simile, cioè fare dire “GoSocial” a Miss Italia è davvero un colpaccio!
Allora mi avvicino, l’abbraccio e glielo faccio dire. Dalla foto si può chiaramente notare che il bello, tra i due, sono decisamente io.
Ah, che nessuno mi associ a Brunetta per cortesia, non sarebbe originale :)
Bene, il lunedì passa in modo decisamente proficuo, ed arriva il martedì: appuntamento da un cliente ad Altedo e tutto ok. Prendo la macchina per tornare a casa e la temperatura dell’acqua sale a tal punto che mi devo fermare all’altezza di Ferrara sud, con una pioggia che dio la mandava, con il cofano aperto, sulla A13 del cazzo!
Dopo trenta minuti di attesa sono riuscito a ripartire e sono arrivato dal meccanico (Magri in via Bologna) il quale mi ha detto, con mia grande gioa, che sarà molto probabilmente la guarnizione della testa…. da cambiare… dio &%$!”£$%&
Esco dal meccanico, imbraccio l’ombrello e parto a piedoni per andare a casa chiamando la Principessa Leila per spiegarle l’accaduto e lei che fa? S’incazza!
Cioè LEI si incazza e mi dice “ah guarda, ma che giornata di merda oggi“, “ah beh” rispondo io “per me no guarda è stata una bellissima giornata! Sono indietro di due giorni di lavoro, sono rimasto in panne in autostrada e sono in via Bologna a piedi come un coglione… e piove cazzo!”
Insomma, questa è la legge del contrappasso? Un giorno a mangiare il prosciutto più buono del pianeta e ad abbrcciare una superfiga ed il giorno dopo a piedi, sotto la pioggia in autostrada, come un povero sfigato?
Eh, ditemi voi, è giusto tutto questo?
Rudy Bandiera abbraccia nanerottola
Clio Vintage in panne al casello di Ferrara sud
Ed infine il bellissimo video virale nel quale abbraccio anche la sopracitata pataccona :)
Dai Rudy, non te la prendere… è stata una serie di “casuali” coincidenze.
Se la vivi come fosse realmente “la legge del contrappasso” è perché senti d’aver subito la punizione rispetto a qualcosa ma, dai lo sappiamo tutti no?, non mi pare proprio ci sia nulla di cui tu debba essere punito.
.
…
O_o
o no?
Caro rudy,
si questo è il karma.
la principessa leila si è incazzata GIUSTAMENTE perché ti sei tirato a lucido per fermare delle fighe e fargli dire GOSOCIAL (come quelli che urlano ITALIAA UNOOOOOO!) e ti sei pure fatto i capelli da imprenditore arrivato e ti sei vestito come manager in carriera.
QUESTO NON SI FA!
Rudy bagnato, Rudy fortunato! In fondo sarebbe fortunata pure la principessa, se la smettessi di andare a gnocche con “i capelli da imprenditore arrivato e … vestito come manager in carriera”… un po’ di decenza, diamine! Tieni a bada il tuo incontenibile fascino da Clooney della bassa!!! ;-)
@ cristina usai:
Non me la prendo no! Solo che devo pur scrivere qualcosa di simpatico ;)
@ giovanna gallo:
La Principessa ha RISO DI ME! Non c’è niente da arrabbiarsi… sono un divo e certe cose le faccio di mestiere :-D
@ Claudio Gagliardini:
per fortuna che eri con me… altrimenti ti manderei “a quel paese” ;)
miss italia!! go soc’mel!
@ s.liston:
visto che robba!? Dai, adesso dimmi che sono il tuo personalissimo eroe! Dai dai dimmelo!
Normale, anche le principesse più moderne ogni tanto hanno di dubbi che non sia un vero e proprio lavoro quello di andare in giro a far dire GO SOCIAL a tutte le avvenenti signorine che incontra.
Se poi l’uomo le chiama perchè per l’ennesima volta l’auto si ferma, i dubbi che tu stia facendo la professione giusta è normale che vengano amplificati.
Non ti resta che:
1) Portare a casa più soldi
2) Cambiare quel catorcio di auto
3) Far dire anche alla principessa GO SOCIAL e dirle con convinzione che come lo dice lei nessuna potrebbe! :)
@ Ketty Increta:
HAHA sei FANTASTICA Ketty! Ti giuro che sono tutte cose che sto tentando di fare… tutte, ma con grande fatica…
@ Rudy Bandiera:
sei il mio personalissimo eroissimo
s.liston ha scritto:
Sono un uomo felice. Grazie amico.
E comunque sei più bello tu che Miss Italia. Nel tuo genere, ovvio ;) ghghgh
Bellissima la foto con il water, e sedile aperto. Poi di donne nel filmato se ne vedono delle migliori della miss Italia. Sarà’ perchè preferisco la donna piccola, ma la miss va bene per la pubblicita’ del vivident. Gosocial!
Carino il video!!! Concordo con Ardu…. le altre erano migliori!! Miss Italia sembra una cavallona!! Preciso: ha le sembianze di una cavallona NON ho detto che la fa….!
@ Cicapui:
@ ARDU:
@ Laura:
concordo con TUTTO quello che avete detto.
Strano eh?
Comunque ARDU hai una bellissima fotina adesso!
Rudy Bandiera ha scritto:
con TUTTO? ‘zzo dici?! non sei più il mio eroissimissimo, la roscia è un pezzo di gnocca bella brava e simpatica e con il sorriso furbino, altro che storie
@ s.liston:
ma nuuu! C’erano delle fighe che erano almeno 3 volte meglio! Te lo assicuro! Dai un occhio alla gallery qua… robba da infarto
http://www.flickr.com/photos/50036650@N07/
Rudy Bandiera ha scritto:
alla faccia dei prosciutti…
@ martina_n88:
ah si… in tutti i sensi…
@ Rudy Bandiera:
Ho visto la gallery:Whee sempre a magnà…!!! :)
Ei Rudy, fatti un giro qui, ti assicuro che ti è utile
http://www.mariobertulli.it/news.asp?gclid=CN7_u8jblp4CFcmEzAodF0mblw&offset=12&gclid=CKuYkcy726ECFZEo3wodokupIA