• Home
    • Video
    • The Old Gamer
  • Rudy Bandiera: biografia e servizi
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
    • Video
    • The Old Gamer
  • Rudy Bandiera: biografia e servizi
  • TEDx Rudy Bandiera
24 Aprile 2008

Le “Luci di Phoenix”

di Rudy Bandiera

phoenix_lights_1jpg.jpegDopo Jhon Titor, l’uomo albero indonesiano e le scie chimiche, non potevo esimermi dal raccontare lo straordinario evento delle “Luci di Phoenix“, per lasciarvi con qualcosa a cui pensare per il lungo week end della Liberazione.

Si tratta del più grande, più inspiegabile e più evidente avvistamento UFO della storia.

“Stavolta però il mistero s’infittisce, anche perché proprio da queste parti il 13 marzo del 1997 avvenne uno dei più spettacolari avvistamenti Ufo nella storia – un evento che viene usualmente chiamato il «caso delle Luci di Phoenix». Una serie di oggetti luminosi a forma romboidale hanno navigato silenziosamente sopra Squaw Peak, la montagna di Phoenix, e sono rimasti visibili molto a lungo. Le videro in migliaia. Secondo gli esperti quelle luci – che furono anche fotografate – non potevano essere aerei, elicotteri, stelle o meteoriti cadenti e neppure riflessi di una qualche natura geofisica.”

«Nulla di sospetto è stato notato sui nostri radar di Sky Harbor» ha detto Ian Gregor del Dipartimento dei Trasporti statunitense a Arizona Republic.

Tra i testimoni quel giorni ci fu anche Fife Symington, ex governatore dell’ Arizona, che a Phoenix e’ stato uno dei moderatori di un convegno: “Sono stato testimone con i miei occhi di un fenomeno che non avevo mai visto in vita mia, neppure quando ero ufficiale dell’Air Force – ha dichiarato Fife Symington alla Cnn -: un oggetto a forma romboidale che navigava silenziosamente sopra Squaw Peak, la montagna di Phoenix. Aveva luci enormi. E come le vidi io, le videro in altre migliaia“. http://mysterium.blogosfere.it

Bene: e adesso come la mettiamo? Migliaia di persone avvistano delle cose nel cielo che non possono essere nulla di conosciuto. Queste cose vengono abbondantemente fotografate e filmate, i radar della prima potenza militare del mondo non si accorgono di niente e l’esercito dice che non c’entra nulla.

Cosa sono veramente le Luci di Phoenix?

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

 Previous Article Frase del giorno
Next Article   Obiezione di coscienza e pillola del giorno dopo

8 Comments

  1. ARDU
    24 Aprile 2008 at 19:03

    IO non metto in dubbio che esistano altre galassie con forme di vita simili o diverse dalla nostra. Ma se una forma aliena arriva nei nostri cieli, dopo aver percorso distanze calcolabili(per noi terrestri) in anni luce, e ci fa vedere i fari retrovisori e le frecce direzionali e poi se ne va’, scusatemi, ma non ci credo. Non ho risposte, ma non credo agli ufo stupidi. Ciao belli

  2. Orsetto Lavatore
    25 Aprile 2008 at 13:21

    Il fenomeno UFO dopo un accurata indagine sul posto appura perlopiù che gli oggetti volanti ‘non identificati’ sono invece ordinari fenomeni, quali meteoriti, satelliti, palloni sonda e, una volta, perfino un certo Lewis Mandelbaum, saltato in aria coi suoi fuochi d’artificio clandestini.
    E’ bizzarro come gli UFO amino librarsi sopra lande desolate e senza cercare il contatto con gli umani, che dire… Io stesso amerei librarmi sopra una 19enne con le tette grosse…

  3. Rudy
    25 Aprile 2008 at 18:28

    ritengo, amico orsetto, che l’incontro ravvicinato di primo tipo con una 19enne dotata di grossi seni e propensione al carnalità concitata, rientri nei desideri del 90% dei maschi di questo povero pianeta. quindi appoggio il tuo pensiero secondo il quale è davvero strano che degli esseri alieni ci arrivino all’inguine… senza poi allungare una mano.

  4. konc
    28 Aprile 2008 at 12:11

    ciao, scusate, ma vi riferite forse allo scherzo organizzato da un buon tempone che con alcuni bengala da segnalazione e qualche palloncino ha indirizzato gli sguardi dei “furbissimi” yankee’s verso il cielo( dal tg 2)…cari amici chi cammina guardando insù finisce per inciampare…

    p.s. preferirei anch’io altri tipi di incontri…

  5. Rudy
    28 Aprile 2008 at 12:44

    non so se sia stato un buontempone con i bengala ed i palloncini. quello che so è, come dice ARDU, che senso ha per questi super eruditi alieni, farci vedere solo qualche cazzo di luce, confonderci le idee e poi andare via senza lasciare traccia? se siete davvero qua fuori entrate: se avete paura che ci possano essere dei danni alle nostre società causate dalla vostra presenza, non fatevi vedere. e se siete davvero così avanzati…. fate si che il prezzo del petrolio cali.

  6. Orsetto Lavatore
    28 Aprile 2008 at 22:07

    Rudy, non so se hai presente, ma con che faccia ci presentiamo al loro cospetto? I nostri capi di governo (che ci rappresentano) dovrebbero interloquire con loro e fare accordi e scambi commerciali e politici. Gli USA manderebbero Bush noi Calderoli ecc.
    Capisco le titubanze aliene a prendere contatto… se ci fossi tu manco faresti vedere le luci…

  7. Rudy
    29 Aprile 2008 at 10:03

    è questo il punto Orsetto… proprio quello che hai detto tu. NON dovrebbero farci nemmeno vedere le luci!. secondo una logica avanzata e funzionale, dovrebbero starsene a casa loro e ridere alle nostre spalle.

  8. Pingback: HAARP: il terremoto in Emilia è stato indotto, come quello in Giappone?

Newsletter GRATUITA

Seguimi, se non sei un creditore

Follows
  • 60.2k Followers
  • 43.2k Followers
  • 42.7k Followers
  • 21.1k Followers
  • 19k Followers
  • 10.6k Followers
  • 6.6k Followers
  • 2.9k Followers
  • 2.7k Followers
  • 2.4k Followers
  • 670 Followers
  • 600 Followers

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2015