Rudy Bandiera chi è?

Sono un docente e un giornalista ma prima di tutto sono un blogger: racconto storie in digitale, faccio quello che quelli bravi chiamano “storytelling” su ogni cosa che abbia un valore da raccontare.
Ho tenuto lezioni, master e seminari un po’ ovunque, tra questi a IED, Ca’ Foscari, UNIBO ed UNIFE, CUOA business school e ho insegnato “teorie e tecniche di digital public relation” all’Università IUSVE, a Venezia e Verona.
Come relatore ho preso parte a decine di eventi di portata nazionale compresi il Senato della Repubblica e la Camera dei Deputati ed ho inoltre presentato eventi ufficiali Google in Italia come Going Google e decine di altri.
Sono il socio fondatore insieme a Riccardo “Skande” Scandellari di NetPropaganda, un’academy che si occupa di accompagnare aziende e privati nel creare la propria identità nel mondo digitale.

A giugno 2014 è uscito il mio primo libro “Rischi e opportunità del Web 3.0”, che si è subito collocato ai primi posti di vendite su Amazon e nel maggio 2015 “Le 42 Leggi universali del digital carisma” in cui spiego la fusione tra la vita digitale e reale come forma di comunicazione del futuro. Entrambi editi da Flaccovio editore.
Il 16 maggio 2017 è uscito il mio ultimo libro “Condivide et impera” edito da Mondadori.

Per ogni cosa, ma NON comunicati stampa mi raccomando, scrivi a  info@rudybandiera.com

 

condivide et impera compertina fronte retro