Chi è Rudy Bandiera?

DSC_3813

Sono un blogger, un docente, consulente Web e anche giornalista per non farci mancare niente. Racconto storie in digitale, faccio quello che va tanto di moda chiamare “storytelling” su ogni cosa che abbia un valore da raccontare.
Sono consulente per l’Università IUSVE, a Venezia e Verona, in “teorie e tecniche di digital public relation oltre ad essere il socio fondatore di NetPropaganda s.r.l, un’agenzia che si occupa di accompagnare aziende e privati a creare la propria identità nel mondo digitale e a fare business, ovviamente.

Sono l’autore del libro “Rischi e opportunità del Web 3.0” nel quale analizzo gli scenari futuri in ambito digitale e Web, ovvero un libro che mi appioppa la definizione di “futurologo” e anche di “Le 42 Leggi universali del digital carisma” in cui spiego la fusione tra la vita digitale e reale come forma di comunicazione del futuro.

Sono ferrarese da sempre, nel tempo libero leggo molto, non mi muovo per niente e mi nutro di grassi saturi.

Se ti interessa un quadro più preciso dai un occhio al mio profilo Linkedin oppure scrivimi ad una delle mail che trovi sotto (NO comunicati stampa, mi raccomando)

Contatti commerciali, eventi pubblici, formazione o consulenze info@rudybandiera.com